News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Legion of Super-Heroes (USA) di Bendis & Ryan Sook

Aperto da Man of Steel, 16 Agosto 2019, 21:16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 30 Luglio 2021, 17:00:13
A conti fatti, in questi 12 numeri...lol, Bendis non ha fatto un cazzo. :lolle:
Dov'è la novità?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Cosmonauta

Sulla JL come sta andando Bendis? Sta facendo schifo anche lì come il 95% delle cose che ha scritto negli ultimi 10 anni?

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Justice League vs Legion Of Super-Heroes #1
Ora che ho recuperato la roba di Williamson...


Citazione di: Man of Steel il 29 Settembre 2020, 17:37:17Ora vuole rippare anche The Great Darkness, non c'è redenzione per certe cose.

FUCK! Ma allora perchè Bendis si è messo a parlare del Great Darkness??? È qualcosa che sta gestendo Williamson, quindi...

La mia confusione era lecita, c'è The Great Darkness e The Great Darkness, quando usi la LOSH invece di pensare al The Great Evil Beast di Moore, quello che intende scrivere Williamson, mi viene in mente questo capolavoro:


But then again...magari si è SEMPRE parlato della stessa identica cosa, come l'Empty Hand! :dsi:

Anyway, Bendis è il writer sbagliato per parlare di queste cose, spero la smetta subito, frega poco tho, tanto ormai la Crisis verrà scritta da Williamson e questa mini durerà tipo 6 numeri.
LOSH patetica, ma ho trovato 1 plot-point davvero molto interessante, ovvero questa minaccia sta attaccando la timeline in due punti diversi SIMULTANEAMENTE, presente (JL) e futuro (LOSH), hrm...roba che mi ricorda qualcosa azz... :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Justice League vs Legion Of Super-Heroes #2
Numero che racconta le origini di questo Gold Lantern...or does it? È ancora piatto, forse non è ancora finita.

Anyway, non mi piace che pure Bendis si sia messo a parlare e persino giocare con la Great Darkness...quando la Dark Crisis è dietro l'angolo, for what purpose???
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Justice League vs Legion Of Super-Heroes #3
Pazzesco, mini di 6 numeri e Bendis trova il tempo di cazzeggiare.
Comunque questa LOSH non vale niente di niente, rivoglio gli OGs, Mon-El è completamente snaturato goddammit... :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Justice League vs Legion Of Super-Heroes #4
Wow, Bendis scrive ancora per la DC, ormai non lo becco più, nemmeno nelle solicits, lel...i guess è giunto il momento, a meno che annunciano qualcosa nelle prossime solicits, è fatta...
No More Bendis.

E non mi dispiace.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Bendis è stato capace di farmi smettere di comprare lo spillato della Justice League, e pensare che lo adoravo  <_<

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Luglio 2022, 18:59:42Bendis è stato capace di farmi smettere di comprare lo spillato della Justice League, e pensare che lo adoravo  <_<
A me fece lasciare l'acquisto degli Avengers in lingua originale (in originale li compravo/leggevo dal 1992).
Proseguii solo la versione Panini, bastava ed avanzava...perché raddoppiare la sofferenza  :cry: ?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Letto Justice League vs Legion Of Super-Heroes #5
Ancora un ultimo numero and Bendis is no more.

Numero che conferma tutte le mie impressioni e che dire...sono pronto a lasciarmelo alle spalle, adieu.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Justice League vs Legion Of Super-Heroes #6
Ultima storia di Bendis in casa DC i guess.

Conclusione banale e alla fine il tutto non sembra nemmeno essere legato a Dark Crisis, pur avendo una sorta di Great Darkness, non ho nemmeno lo sbatti di stare lì a.... meh, addio Brian.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.