News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of M - di B.M. Bendis e O. Coipel

Aperto da Clint Eastwood, 10 Giugno 2010, 13:22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Pescava parecchi jolly, Bendis, via :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bobby Drake

#391
Non avevo mai letto questo, ormai lo si può definire così, classico dei mutanti, approfittando di uno sconto su comixology ho recuperato questa lacuna.

E niente, Bendis ed io proprio due rette parallele.

HCPunk

Citazione di: Bobby Drake il 04 Giugno 2021, 00:18:18
Non avevo mai letto questo, ormai lo si può definire così, classico dei mutanti, approfittando di uno sconto su comixology ho recuperato questa lacuna.

E niente, Bendis ed io proprio due rette parallele.

Al tempo era un Bendis differente.. ora ad esempio come lo trovi? (se lo leggi) :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bobby Drake

Citazione di: HCPunk il 04 Giugno 2021, 08:18:14
Citazione di: Bobby Drake il 04 Giugno 2021, 00:18:18
Non avevo mai letto questo, ormai lo si può definire così, classico dei mutanti, approfittando di uno sconto su comixology ho recuperato questa lacuna.

E niente, Bendis ed io proprio due rette parallele.

Al tempo era un Bendis differente.. ora ad esempio come lo trovi? (se lo leggi) :mmm:

A me è proprio il Bendis di quegli anni (Ultimate Spider-Man  che è amatissimo a me fa proprio piangere per quanto è banale) che piace sotto zero, quello di oggi è uno dei tanti che leggi e dimentichi dopo poche settimane.

Chocozell

Ieri sera ho letto House of M per la prima volta. Sarà che avevo aspettative davvero basse, sarà che non sono un esperto di storia mutande, sarà che già il nome sulla cover ("Bendis") mi ha fatto storcere il naso, ma devo dire che non l'ho trovata una lettura malvagia. Secondo me un po' sconclusionata, nel senso che in 8 numeri si poteva costruire qualcosa di più, invece accade tutto in fretta e non c'è un buon ritmo narrativo, imho.

In questi giorni ho anche riletto i primi Avengers di Bendis (i NA) (fino all'arrivo di Ronin, poi non mi sono mai interessato oltre e non ho i volumi, seppur volessi) e devo dire che stranamente ho trovato la lettura più..leggera? "Divisi" mi continua a sembrare una ca**ata in sé per sé (ma proprio il concetto di scissione degli Avengers, non gli eventi). Il resto (fino alla "ricerca/apparizione/quel che vi pare" di Ronin), l'ho un po' rivalutato. Sarà che ultimamente ho anche riletto Crisi Finale e avevo necessità di qualcosa di...meno...tripposo. O che avevo proprio voglia di qualcosa di leggero, ma stranamente li ho trovati migliori di quanto ricordassi (messo che alcune cose mi sembravano comunque buttate a ca**o).

Firma.png