Avengers: Operazione Tempesta nella Galassia di Harras, Gruenwald, AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 11 Luglio 2022, 13:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Ho visto che mancano i numeri legati all'aftermath di questo crossover. Mi sembra di capire che almeno i #35/36 di Quasar abbiano una certa rilevanza, è vero?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Largand

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Luglio 2022, 21:09:06Ho visto che mancano i numeri legati all'aftermath di questo crossover. Mi sembra di capire che almeno i #35/36 di Quasar abbiano una certa rilevanza, è vero?
Le cose che collegano Quasar 35 e 36 a "Tempesta Nella Galassia" sono principalmente due.
Quasar vola su Hala
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

LoBoFyah

letto, mi piacciono molto questi omnibus sugli avengers... bella saga, l'avevo già letta almeno un paio di volte nel corso degli anni ma il mio giudizio non cambia: Tempesta nella Galassia è un gran bel crossover spaziale. Nel volume anche Citizen Kang, crossover di vari annual con Kang come nemico, come sempre quando c'è questo personaggio è un casino e ci sono tanti spiegoni, storia debole e disegnata male. Si continua con vari numeri della serie Avengers, una trilogia horror carina col ritorno di un demoniaco Sinistro Mietitore e l'inizio della Saga di Proctor che immagino sarà nel prossimo volume.

Mordecai Wayne

Adesso scopro che nel 2016 erano usciti due volumi nella collana Grandi Eventi (#14 e #15) che contenevano anche i due numeri di Quasar (#35/36) legati all'Aftermath e i due numeri di What If (#55/56).
Quasi quasi recupero quei due volumi. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!