News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Giugno 2022

Aperto da eddiekrueger, 15 Aprile 2022, 10:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Aprile 2022, 12:53:22Non saprei dirti se può valere questo prezzo, per quel che vale a me è piaciuto


Grazie

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: nickorso90 il 15 Aprile 2022, 11:36:20Ero terrorizzato dalla scelta del l'omnibus che mi avrebbe costretto a ripiegare sugli spilli e su un cofanetto artigianale.
Così invece, ci è andata bene

 :lol: Io ovviamente lo avrei preso lo stesso piuttosto rivendendo i volumi con i tie-in ma gli spillati non li conto neanche... :lolle: Ma si vista la tendenza recente di fare gli eventi senza tie-in, immaginavo sarebbe stato così... :up:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

Prenderei l'omnibus di Daredevil, ma forse e' meglio se la leggo in digitale...

Daredevil 4 di Zdarsky :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Magis

Citazione di: nickorso90 il 15 Aprile 2022, 14:32:52Tu dici?
Sull'anteprima segna le solite 64 pagine
Mi sa che alla fine hai ragione tu, ero convinto che corrispondesse ad un numero celebrativo della Collection e invece no  :tsk:
Certo che aumentare così a pochi numeri dalla fine è una bella fregatura, al massimo potevano passarlo a 3,30€...

Nik88

Citazione di: Magis il 16 Aprile 2022, 08:04:32Mi sa che alla fine hai ragione tu, ero convinto che corrispondesse ad un numero celebrativo della Collection e invece no  :tsk:
Certo che aumentare così a pochi numeri dalla fine è una bella fregatura, al massimo potevano passarlo a 3,30€...

Concordo.. solita panini.

Comunque io prendo quella, X-Men e la conclusione di x lives/x deaths

Vedo che gli altri mensili mutanti sono chiusi tutti questo mese 🙄

Scrooge

Ma dark ages è un volume unico

Chocozell

Citazione di: Ale87reds il 16 Aprile 2022, 16:28:46Ma dark ages è un volume unico

Sì.



Comunque finalmente esce War of Realms. Dov'è Zoro=Luffy? Ho pensato a lui mentre leggevo Anteprima.
Firma.png


Heimdall

Citazione di: Chocozell il 17 Aprile 2022, 09:45:56Sì.



Comunque finalmente esce War of Realms. Dov'è Zoro=Luffy? Ho pensato a lui mentre leggevo Anteprima.

Ha già sviscerato in più occasioni la sua gioia  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: Heimdall il 17 Aprile 2022, 10:02:21Ha già sviscerato in più occasioni la sua gioia  :asd:
Già era davvero triste pensare al povero @Zoro che non poteva continuare nella lettura  :D                                 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

Citazione di: Chocozell il 17 Aprile 2022, 09:45:56Sì.



Comunque finalmente esce War of Realms. Dov'è Zoro=Luffy? Ho pensato a lui mentre leggevo Anteprima.

katzenberg


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Aprile 2022, 10:43:11Già era davvero triste pensare al povero @Zoro che non poteva continuare nella lettura  :D                                 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Chocozell il 17 Aprile 2022, 09:45:56Sì.



Comunque finalmente esce War of Realms. Dov'è Zoro=Luffy? Ho pensato a lui mentre leggevo Anteprima.

 :lol: Mi auto cito.......... Sono stato anche il primo a rispondere non a caso hahaha  :lolle:

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Aprile 2022, 11:04:54:cry:  :cry:  :cry:  :cry:










LA GUERRA DEI REGNI...............





Sono commosso........ Posso riprendere la lettura.....  :wub:  Grazie Panini.......




 ^_^  :up: Forse anche a Panini erano dispiaciuti che non ci potessi dormire la notte e hanno detto, questo disgraziato ci compra ogni stronzata che facciamo uscire nei Collection.... Stronzata più stronzata meno, facciamolo contento hahaha  :lol:  :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

jamirodavid

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 23 Aprile 2022, 09:56:05:lol: Mi auto cito.......... Sono stato anche il primo a rispondere non a caso hahaha  :lolle:




 ^_^  :up: Forse anche a Panini erano dispiaciuti che non ci potessi dormire la notte e hanno detto, questo disgraziato ci compra ogni stronzata che facciamo uscire nei Collection.... Stronzata più stronzata meno, facciamolo contento hahaha  :lol:  :lolle:

Ahahahahahah