News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Martian Manhunter - di John Ostrander e Tom Mandrake

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 14:28:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hush

Citazione di: Clod il 01 Agosto 2017, 05:30:14
Si, molto buone, a mio parere: esplorano bene la mitologia del,personaggio e introducono personaggi molto interessanti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie! Perché li ho trovati a buon prezzo, ma non vorrei che poi le storie siano lente o poco coinvolgenti (forse dipende dal fatto che non ho mai letto nulla né del personaggio né degli autori)

Azrael

UNIVERSO DC: MARTIAN MANHUNTER N.1 (di 2)

di John Ostrander e Tom Mandrake
(Contiene Martian Manhunter 0, 1,000,000, 1-17)
Libreria, 15x23, B, 464 pp, col. € 19,95
La linea Universo DC è lieta di presentare, nel mese dedicato a Martian Manhunter, il primo di due volumoni che conterranno integralmente la celebre run del personaggio realizzata da un apprezzatissimo team creativo: lo scrittore John Ostrander e il disegnatore Tom Mandrake, noti anche per un lungo ciclo dello Spettro e per la recente saga di Batman, Grotesk. In questa prima parte vedremo J'onn alle prese con una cospirazione più grande di lui.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael




UNIVERSO DC: MARTIAN MANHUNTER N.2 (di 2)

di John Ostrander e Tom Mandrake
(Contiene Martian Manhunter 18-36)
15x23, B, 464 pp, col. € 19,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno


Clod

Yep


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sogno

Ho letto circa 200 pagine del primo volume e devo dire che mi sta piacendo molto poter approfondire quello che ai miei occhi è uno dei personaggi più affascinanti del mondo DC.
Sto apprezzando il racconto e la narrazione, peccato davvero per i disegni che non sono per nulla di mio gradimento e per la qualità del volume molto scadente.

Hugostrange70

Ho letto il primo volume degli universo dc dedicato a Martian manhunter, davvero una lettura piacevole. Mi ha colpito molto l'atmosfera che permea questa serie, un j'onn j'onzz ritratto benissimo, sempre ligio alle tradizioni del suo mondo. Questo però gli costerà tantissimo come il suo amore per la principessa Charissa, e su tutto aleggia sempre un'atmosfera triste e malinconica che mi piace davvero parecchio. Continuerò col secondo volume con grande piacere

Hugostrange70

Letto anche il secondo e ultimo volume dedicato al marziano, Ostrander è davvero bravo nel raccontare usi e costumi della civiltà marziana. Come ad esempio il modo di accoppiarsi tra loro, interessante la saga in cui la civiltà marziana si fonde con l'antico Egitto e la sua storia e cultura. Molto bella poi la saga di Marte in guerra con apokolips e i nuovi dei. Chicca finale l'episodio in puro stile justice League international in cui i soliti blue beetle e booster gold rubano i chocos a Martian manhunter, mi ha fatto morire dalle risate  :stralol:

Rain

Cosa ci trovano gli americani negli Oreo poi... Fanno schifo...  :sick: :lolle:

Cmq, episodio umoristico a parte, non ne ho un buon ricordo, non l'ho tenuta, gli ho preferito e di molto la serie sullo Spettro.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Insieme ai classici dc jsa ho recuperato dallo stesso venditore ad un ottimo prezzo pure la serie dello spettro personaggio che mi ha sempre affascinanato. Prima o poi la leggo  :sisi:

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Giugno 2023, 21:13:22Insieme ai classici dc jsa ho recuperato dallo stesso venditore ad un ottimo prezzo pure la serie dello spettro personaggio che mi ha sempre affascinanato. Prima o poi la leggo  :sisi:

Dello spettro ne ho un ricordo più che positivo. Se ti piace il personaggio originale e hai già recuperato i volumi, ti consiglio di leggerlo prima e non poi.  ;)

Martian manhunter invece, pur avendolo recuperato contemporaneamente, purtroppo devo ancora leggerlo. Il problema è che ce l'ho in chissà quale scatolone in compagnia di tutti i volumi planeta dello stesso formato :(. Solo per cercare i 2 volumi mi ci vorrebbe mezza giornata :lol:.

Hugostrange70

Citazione di: Bat-Mite il 18 Giugno 2023, 21:53:59Dello spettro ne ho un ricordo più che positivo. Se ti piace il personaggio originale e hai già recuperato i volumi, ti consiglio di leggerlo prima e non poi.  ;)

Martian manhunter invece, pur avendolo recuperato contemporaneamente, purtroppo devo ancora leggerlo. Il problema è che ce l'ho in chissà quale scatolone in compagnia di tutti i volumi planeta dello stesso formato :(. Solo per cercare i 2 volumi mi ci vorrebbe mezza giornata :lol:.
Stai combinato come me allora  :asd: io a volte i fumetti neanche mi ricordo dove sono  :lol:. Per quanto riguarda lo spettro cercherò di seguire il tuo consiglio e leggerlo il prima possibile  :up: