News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eden di Hiroki Endo

Aperto da American_Gaijin89, 27 Gennaio 2010, 10:06:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Mi hanno appena confermato che il volume è stato ritirato dalla vendita per problemi di stampa, mi hanno fatto un rimborso. Cmq allucinante che ad una settimana dall'uscita non abbiano diramato nessun comunicato in merito.

LoBoFyah

Citazione di: Nightmist il 03 Gennaio 2023, 17:03:54Mi hanno appena confermato che il volume è stato ritirato dalla vendita per problemi di stampa, mi hanno fatto un rimborso. Cmq allucinante che ad una settimana dall'uscita non abbiano diramato nessun comunicato in merito.

Si abbastanza imbarazzante, nemmeno su fb o Instagram hanno scritto nulla

Mi toccherà tornare in fumetteria a farmelo rimborsare

Nightmist

Sul sito adesso segnala la nuova uscita per il 26 di questo mese, sperando vada tutto bene.

LoBoFyah

Citazione di: Nightmist il 03 Gennaio 2023, 21:34:44Sul sito adesso segnala la nuova uscita per il 26 di questo mese, sperando vada tutto bene.

Ah buono. Allora attendo il 26 e me lo farò cambiare

Killy

Grazie dell'avviso ragazzi, la sto prendendo, ma avendolo già letto non avrei aperto i volumi per non so quanto tempo. Una comunicazione ufficiale sarebbe stata anche gradita...

Professor Zoom

25 euro (prezzo già assurdo) per un volume fallato, io l'ho preso in una Feltrinelli (ieri tra l'altro, che vuol dire che non l'hanno ritirato dal giro delle librerie) e ora devo capire cosa fare, ma ste cose mi fanno ricordare perché avevo quasi smesso con i fumetti... :ghigliottina: