News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Number 5 - di Taiyo Matsumoto

Aperto da Mordecai Wayne, 30 Marzo 2022, 12:00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


NUMBER 5 - BOX

di Taiyo Matsumoto
Pagine: 1102
Formato: 15x21 - brossurato
Genere: Seinen, Azione, Drama, Taiyo Matsumoto
Editore: J-Pop
Prezzo: € 36,00

LA NUOVA ATTESISSIMA OPERA DEL CRETORE DI SUNNY, GO GO MONSTER, TEKKON KINKREET E I GATTI DEL LOUVRE

In un mondo quasi totalmente coperto da un rovente deserto, un gruppo di sette persone dalle eccezionali capacità agisce per mantenere l'ordine globale. Ma quando uno di loro, noto come il miglior cecchino del pianeta, si dà alla macchia con la sua assistente, la crisi che ne scaturisce scatena il caos!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


superxeno

L'ho visto ieri in fumetteria e mi sembrava davvero un bel fumetto. Qualcuno che l'ha letto garantisce sulla qualità?
Sometimes I feel so deserted

DrHouse92

Io devo ritirarlo, a pelle mi ha ispirato da subito.



superxeno

Citazione di: DrHouse92 il 30 Marzo 2022, 13:08:54Io devo ritirarlo, a pelle mi ha ispirato da subito.

Bene bene. Vai presto. Leggi presto. Scrivi cosa ne pensi presto.
Tutto presto.
Sometimes I feel so deserted

DrHouse92

Citazione di: superxeno il 30 Marzo 2022, 14:26:20Bene bene. Vai presto. Leggi presto. Scrivi cosa ne pensi presto.
Tutto presto.
Ahahahah, avrò un centinaio di volumi da leggere e questi sono solo da aggiungere alla pila :lolle:
Ci provo comunque!
Ti posso dire che già sapendo il nome dell'autore parto con il consigliato.



Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

xRocinante


superxeno

Sometimes I feel so deserted

Mordecai Wayne

Letto tutto d'un fiato ed è un fumetto davvero bellissimo. Parla della vita, della guerra, della morte, del senso della vita è molto altro, il tutto in un contesto che sembra preso pari pari da un opera di Moebius. Come usuale per Matsumoto i personaggi bucano le pagine diventando figure a tutto tondo a cui è impossibile rimanere indifferenti. Tra l'altro fra questi vi è anche un certo Papa...un caso?  :D
Non fatevi spaventare dalla lunghezza o che inizialmente si è inevitabilmente un po' estraniati dagli eventi, una volta immersi in quest'opera non vorrete più uscirne.
Dopo Sunny è l'opera che ho preferito del maestro Matsumoto.

Voto: 9
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


superxeno

E va bene. Lo prendo mi avete convinto.  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Aprile 2022, 19:35:14Tra l'altro fra questi vi è anche un certo Papa...un caso?  :D

adesso devo per forza leggerlo!  :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Paolo Papa

Lo sto leggendo, è davvero stupendo.

Cmq sto Papa non mi somiglia per niente  :P
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

xRocinante

Prova a metterti le orecchie da coniglietto :P