News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Son of Kal-El - di Tom Taylor

Aperto da Mordecai Wayne, 24 Marzo 2022, 09:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Tanti anni fa una storyline del genere per arrivare a compimento passavano magari un paio di anni, ora lo fanno in una pagina

Hugostrange70

Letti glu spillati 42 e 43 l'ultimo in particolare con la presenza di Nightwing mi è piaciuto, Taylor ha saputo giocare molto bene con le emozioni e i sentimenti. Purtroppo però escluso questo per adesso niente di che vediamo come prosegue

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Marzo 2023, 09:17:40

Superman N. 46

Autori: Tom Taylor, Cian Tormey
17x26, S., 72 pp., col.|6,90€
Contiene: Superman: Son of Kal-El (2021) #10/12
DC PANINI COMICS

• L'ascesa, capitolo finale!
• Superman contro l'esercito metaumano di Henry Bendix!
• Una minaccia da Lex Luthor, un consiglio da Batman!
• Bentornato, Krypto!

Sicuramente il miglior numero letto finora, mi piace come in assenza di Clark i suoi amici si prodighino per aiutare jon con la loro presenza e i loro consigli. A cominciare da Bruce  ^_^, poi in questo numero ci sono delle chicche niente male come l'irruzione di Lois Lane ad un discorso di Lex luthor, gli fa fare una discreta figuraccia  :asd:. Molto bello poi il dialogo tra batman e papà kent riguardante Alfred  :( mi ha messo un piccolo velo di tristezza. Comunque luthor e bendix sono due avversari davvero subdoli e crudeli non sarà facile per il buon jon, altre note sparse il ritorno di Krypto e la scoperta di Lois
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ClarkArrow46

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Maggio 2023, 16:10:34

Superman N. 48

Autori: Clayton Henry, Cian Tormey, Nicole Maines, Tom Taylor
17x26, S., 72 pp., col.|6,90€
Contiene: Superman: Son of Kal-El (2021) #13/15
DC PANINI COMICS

• Sogni e incubi: debutta l'incredibile Nia Nal, alias Dreamer!
• La Justice League contro l'Ascesa... o forse no?
• Lois Lane con la Verità contro Bendix! Luthor con Bendix contro la Verità!
• Comincia l'assedio di Gamorra!



Superman: Son of Kal-El (2021) #13/15

Con questi 3 numeri si conclude lo scontro con Bendix (alias Lex Luthor di seconda categoria..).

Con l'aiuto di Nia Nal, che ho apprezzato anche nel telefilm Supergirl, si hanno importanti premonizioni anche se come questi numeri dimostrano possono anche non realizzarsi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:clap:

Il confronto finale avviene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

alcuni sviluppi carini ma niente di eclatante.

Posso dirlo? Jay non mi piace. :asd:

Voto: 7-



Hugostrange70

Letto pure io l'ultimo spillato con protagonista jon, giunge alla fine la battaglia contro bendix il tutto in maniera un po' troppo lineare. Gradita l'apparizione di damian e anche qualche buona battuta però il tutto non va oltre una certa sufficienza, l'ultima pagina a parere mio se la potevano pure risparmiare  :look:

ClarkArrow46

Gli ultimi 3 numeri di questa testata e cioè:

Superman: Son of Kal-El (2021) #16/18

Al momento sono stati pubblicati nel volume:
Superman Special: Il ritorno di Kal-El

che potete trovare QUI



ClarkArrow46


Superman: Figlio di Kal-El 1
La Verità


Autori: Tom Taylor, Daniele Di Nicuolo, John Timms
17x26, C., 152 pp., col.|20€
Contiene: Superman: Son of Kal-El (2021) #1/6
DC PANINI COMICS

• L'inizio delle avventure di Jon Kent nei panni di Superman!
• Kal-El ha lasciato la Terra per una missione da cui potrebbe non fare ritorno, e tocca a suo figlio raccogliere il mantello!
• Con un'eredità così pesante, il nuovo Uomo d'Acciaio dovrà scegliere quale approccio utilizzare contro le ingiustizie della Terra... con conseguenze potenzialmente disastrose!
• Sull'isola di Gamorra, infatti, Henry Bendix non intende aspettare che il giovane eroe rovini i suoi tirannici piani...



Bobby Drake


Federico

Per non parlare dei singoli spillati a quasi 7€ per 72 pagine.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."