News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Aprile 2022

Aperto da DrHouse92, 15 Febbraio 2022, 11:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: Judge Dredd il 15 Febbraio 2022, 16:08:28Mi chiedo se tra tutte queste storie di Moon Knight ci sia qualcuna che merita

Quello di Bendis non è malaccio, quello di Ellis che hanno già annunciato fa molto puntate cartoon autoconclusive, non mi dispiacque molto. Quello di Lemire bellissimo, il mio preferito, ma non lo hanno ancora annunciato in volume unico.

La penultima serie è molto buona, quella del 2021 che sta su anteprima non lo so perchè non l'ho mai letta.
''Perché così ho scelto''


Arkin Torsen

Il volume Il sole di mezzanotte annunciato in questo anteprima merita moltissimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Febbraio 2022, 16:28:52Il volume Il sole di mezzanotte annunciato in questo anteprima merita moltissimo.

Arkin ho visto quello che citavi prima da edicola (sarebbe Grandi Saghe) ma da Comicsbox riporta che lì ci sono solo i capitoli da 1 a 6 (più 3 capitoli di Hulk credo inerenti Moon knight) mentre questo appena proposto da Panini va da 1 a 13  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

#33
Arkin penso si riferisse al ciclo di Bendis che si trova in un unico volume nella srie Supereroi Il Mito...io ho quello.

Mentre Il Sole di Mezzanotte non era nel mio radar, ma vedo che è quotatissimo...ci faccio un pensiero!


Citazione di: DrHouse92 il 15 Febbraio 2022, 14:24:08Sono capaci adesso di uscirsene con dei Deluxe.

Se dovesse succedere portatemi le arance a San Vittore.

Nightmist

Il deluxe delle tartarughe mi tenta anche perchè costa leggermente meno della controparte americana, purtroppo non mi fido assolutamente della panini. Sono capacissimi di alzare il prezzo tra un paio di mesi o interrompere senza troppe spiegazioni, senza contare che è una serie bella lunga e quindi sarebbe un investimento abbastanza oneroso. Ci rifletterò ma probabilmente non lo prenderò.

DrHouse92




Heimdall

Citazione di: DrHouse92 il 15 Febbraio 2022, 18:30:30No :blink: Che fine ha fatto?

Questa, in accoppiata con il "benjamin" di Mordecai dell'altro giorno, hanno dato la spallata finale al malato.
È morto....  :ph34r:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Citazione di: katzenberg il 15 Febbraio 2022, 18:01:49Arkin penso si riferisse al ciclo di Bendis che si trova in un unico volume nella srie Supereroi Il Mito...io ho quello.


Esatto
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Cosmonauta

L'Omnibus di Empyre coi suoi 109€ singifica che l'aumento c'è anche per questo formato...

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 15 Febbraio 2022, 21:09:36L'Omnibus di Empyre coi suoi 109€ singifica che l'aumento c'è anche per questo formato...

Secondo me è perché ha tiratura più bassa, e sono comunque 1400 pagine.
Quello di Thor sono 89 per 1200 ad esempio non mi sembra più caro del solito...

Tra l'altro ieri mi chiedevo chi se lo comprerà quello di Empyre con tutta quella fuffa di tie-in dentro...

nickorso90

Citazione di: katzenberg il 16 Febbraio 2022, 10:27:43Secondo me è perché ha tiratura più bassa, e sono comunque 1400 pagine.
Quello di Thor sono 89 per 1200 ad esempio non mi sembra più caro del solito...

Tra l'altro ieri mi chiedevo chi se lo comprerà quello di Empyre con tutta quella fuffa di tie-in dentro...

A me preoccupa una cosa del genere per la Guerra dei regni  :ph34r:

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 16 Febbraio 2022, 10:27:43Secondo me è perché ha tiratura più bassa, e sono comunque 1400 pagine.
Quello di Thor sono 89 per 1200 ad esempio non mi sembra più caro del solito...

Tra l'altro ieri mi chiedevo chi se lo comprerà quello di Empyre con tutta quella fuffa di tie-in dentro...
L'ho pensato anch'io, ma quando poi vedo le collezioni della gente è più probabile trovare Omnibus monnezza dei vari eventi che non di altro.

Forse perchè Empyre è una storia che viene da spillati già overprezzati, mentre Thor è vecchia e quinid possono mantenere un prezzo minore (sempre ammesso di non trovarlo maggiorato una volta dopo l'uscita)

katzenberg

Più che altro per Empyre i tre prologhi e la mini principale bastano e avanzano...saranno 20€ di spillati per quanto cari.
Invece qui hanno voluto fare l'Omnibus con roba già dimenticata il giorno dopo l'uscita.
Potevano fare un normalissimo Collection, almeno in prima battuta.
Ma questi in tempi di grossa crisi invece di porgerti la mano ti tirano uno schiaffo.
Manca la carta? Fai un volume da 300 pagine anziché uno da 1400 pieno di fuffa!
Spero non ne vendano nemmeno uno.

Nightmist

Più problemi ci sono e più si impegnano per spillarti più soldi possibile, vedrai che venderanno pure questo, già me li immagino certi personaggi a vantarsi del nuovo pezzo da collezione in libreria.