News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Aprile 2022

Aperto da DrHouse92, 15 Febbraio 2022, 11:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: katzenberg il 15 Febbraio 2022, 11:59:54Deadly Class

Ma c'è materiale per un volume nuovo? Lo seguivo anche io :cry:

katzenberg

In USA è già uscito un volume più altre diverse issues di quello successivo...

nickorso90

Per me:

Eternals vol 2
Moon knight sole di mezzanotte

In forse i F4 di Simonson, storie carine ma non mi colpirono particolarmente  :ph34r:

TMNT vol 1
Rat-man gigante 98

20th century boys 5
FMA 11-12

Rain

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Febbraio 2022, 12:19:52Ma c'è materiale per un volume nuovo? Lo seguivo anche io :cry:
Che sappia ci sono già 3 libri pronti che ci mancano e l'ultimo che chiude la serie è in via di pubblicazione in spillati... Pazzesco che non stia uscendo nulla qui... Per altro li ho appena riletti, Wes Craig  :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Zoro.equal.Luffy

Se non altro arriva anche X-Force tra le serie Dawn of X... E già in arrivo l'Omnibus di Empyre senza ancora aver visto La Guerra dei Regni........  :blink:

Magari era sottinteso che ci si doveva accontentare nel riassunto presente nell'ultimo capitolo di Storia dell'Universo Marvel...... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Garalla

DISNEY
PK - LA DANZA DEL RAGNO D'ORO
Mickey e i 1000 Gambadilegno
Guerra e Pace (Disney Deluxe 34 con litografia)
Topolino Neon Edition
Giovani Marmotte 23

Panini Comics
Totò in L'eredità di Don Chisciotte

PLANET MANGA
FMA
20Th Century Boys

Mese leggero dai

Chocozell

I prezzi ormai sono allineati a quelli Usa. Lato Marvel segnalo la ristampa dell'omnibus degli X-Men di Morrison e lo Spiderman di Michelenie+McFarlane. 
Potrebbe interessarmi solo Thor di Simonson, a meno che non ne annuncino la ristampa engli usa.
Firma.png


Azrael

STAR WARS VOL. 13: BANDITI E RIBELLI
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Citazione di: katzenberg il 15 Febbraio 2022, 12:25:30In USA è già uscito un volume

Cavolo ne sono usciti ben tre, stanno al volume 11 e da noi ancora l'8.

Mi sa che...

Cosmonauta

Per me:

- TMNT Deluxe :dyo:

Volevo anche il Thor di Simonson Omnibus, ma passo.

DrHouse92

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Febbraio 2022, 13:31:17Cavolo ne sono usciti ben tre, stanno al volume 11 e da noi ancora l'8.

Mi sa che...
Sono capaci adesso di uscirsene con dei Deluxe.



danlup

Citazione di: Rain il 15 Febbraio 2022, 12:06:17:quoto: ma che senso ha cominciare Cates, e non finire King Thor e La guerra dei regni  :hmm:  boo...

Infatti io ormai ho mollato eventi (e infatti si sono dimostrati ridicoli) e Avengers (Aaron per me evitabile).
Tra un po' mollerò proprio tutto direttamente  :ph34r:

Heimdall

- Lato Marvel

Probabilmente Omnibus Thor Simonson (se non trovo chi si disfa dei due separati che preferirei...)

- Lato Disney

Mickey e i mille Gambadilegno
Topolino Neon Edition (Gervasio)
Almanacco Topolino 7

- Lato Panini Comics

Ratman Gigante 98
Hai sentito che fine ha fatto Eddie Gein ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

anarky

Per me solo i Marvel Integrali e i Fantastici 4 di Simonson. Prezzo assurdo per Empyre, oltre 100 euro, non ne sentirò la mancanza.

Sheogorath

Mi chiedo se tra tutte queste storie di Moon Knight ci sia qualcuna che merita.