News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Aprile 2022

Aperto da DrHouse92, 15 Febbraio 2022, 11:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92


ANTEPRIMA N.366 : APRILE 2022

Anteprima 366



Ryo Narushima

#1
- Moon Knight: Sole di mezzanotte
- TMNT Deluxe 1

- Gantz: E 1
- 20 Century Boys Deluxe 5
- City Hunter 10

Joshuagraem


Narsil90

Ma il cartonato su Moon Knight contiene tutta la run di bendis?

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

#5
Troppa roba  :cry:

Marvel:
- Moon Knight 1 : La missione della mezzanotte (forse)
- Moon Knight sole di mezzanotte
- Moon Knight personalità multipla
- Cap America brubaker collection 9/10/11
- Miles Morales vol 1

Panini:
- Life Zero definitive Edition
- Noire Burlesque vol 1
- Il richiamo di Providence l'horror cosmico di Alan Moore
- Did You Hear What Eddie Gein Done?
- The scumbag vol 1
- TMNT Deluxe 1
- Il viaggio straordinario vol 2

Disney:
- Guerra e Pace
- Mickey e i mille gambadilegno

Planet Manga:
- Sakamoto Days 1
- Afro Samurai
e Full Metal, City Hunter e 20th.



Ryo Narushima

Citazione di: Narsil90 il 15 Febbraio 2022, 11:37:53Ma il cartonato su Moon Knight contiene tutta la run di bendis?

Si, praticamente è una ristampa del volume unico che uscì anni fa. Io ce l'ho ancora, e costava 25€ :asd:

DrHouse92

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Febbraio 2022, 11:45:48Si, praticamente è una ristampa del volume unico che uscì anni fa. Io ce l'ho ancora, e costava 25€ :asd:
Esatto :tsk:



Arkin Torsen

Citazione di: DrHouse92 il 15 Febbraio 2022, 11:44:52Troppa roba  :cry:

Marvel:
- Moon Knight 1 : La missione della mezzanotte (forse)
- Moon Knight sole di mezzanotte
- Moon Knight personalità multipla
- Cap America brubaker collection 9/10/11
- Miles Morales vol 1

Panini:
- Life Zero definitive Edition
- Noire Burlesque vol 1
- Il richiamo di Providence l'horror cosmico di Alan Moore
- Did You Hear What Eddie Gein Done?
- The scumbag vol 1
- TMNT Deluxe 1
- Il viaggio straordinario vol 2

Disney:
- Guerra e Pace
- Mickey e i mille gambadilegno

Planet Manga:
- Sakamoto Days 1
- Afro Samurai
e Full Metal, City Hunter e 20th.
Se vuoi una mano a tagliare qualcosa, ti posso dire che Life zero è una storia dimenticabilissima, non viene salvata neanche dai disegni di Checchetto; di Moon Knight, se ti prendi il Sole di mezzanotte, hai già praticamente una delle cose migliori sul personaggio e puoi tralasciare il volume di Bendis.
:lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Febbraio 2022, 11:48:49Se vuoi una mano a tagliare qualcosa, ti posso dire che Life zero è una storia dimenticabilissima, non viene salvata neanche dai disegni di Checchetto; di Moon Knight, se ti prendi il Sole di mezzanotte, hai già praticamente una delle cose migliori sul personaggio e puoi tralasciare il volume di Bendis.
:lolle:
Ahah allora modifico per Life Zero!
Ma la coppia Bendis Maleev con Devil è diventata una delle mie preferite.
Magari cerco il vecchio per risparmiare!



Arkin Torsen

C'è anche un volume da edicola con la stessa storia completa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

#11
Per me oltre ai soliti quattro spillati, Devil's Reign e il secondo volume degli Eterni, interessa solo l'omnibus del Thor di Simonson.
Troppo voluminoso per i miei standard ma è una cosa che voglio recuperare ed il prezzo è troppo conveniente...ci penso.
Assurdo come inizino i volumi di Thor di Cates e quelli di Aaron siano bloccati da tempo (Guerra dei Regni compresa per cui prego non facciano un malloppo tipo quello di Empyre perché è la volta buona che mollo tutto).

Lato Panini Comics: anche qui non c'è traccia di Deadly Class dimenticata da più di due anni (e in USA sta uscendo).
Questo fatto mi convince a non prendere nulla, quindi passo per Scumbag che mi interesserebbe.

Rain

 :quoto: ma che senso ha cominciare Cates, e non finire King Thor e La guerra dei regni  :hmm:  boo...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg

Citazione di: Rain il 15 Febbraio 2022, 12:06:17:quoto: ma che senso ha cominciare Cates, e non finire King Thor e La guerra dei regni  :hmm:  boo...

Non capisco veramente il modo di lavorare di questi qua...a volte veramente senza rispetto per i lettori.  -_-

Bl4ckBurn

Citazione di: katzenberg il 15 Febbraio 2022, 12:08:09Non capisco veramente il modo di lavorare di questi qua...a volte veramente senza rispetto per i lettori.  -_-

quando mai l'hanno mai avuto ?  :lolle: