News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jurassic World Dominion (2022) di Colin Trevorrow

Aperto da HCPunk, 11 Febbraio 2022, 08:20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

https://www.youtube.com/watch?v=k3-MNdzQHHE

Jurassic World: Il dominio sarà nelle sale a partire dal 9 giugno 2022.

Il lungometraggio, diretto da Colin Trevorrow già regista del primo episodio e produttore del secondo, vede nel cast i nuovi volti del franchise Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e gli storici protagonisti del primo Jurassic Park di Steven Spielberg, ovvero Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum.

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Come azione, effetti speciali e con il ritorno degli storici personaggi sembra davvero una cosa ben fatta  :w00t:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 11 Febbraio 2022, 08:46:47
Giugno è troppo lontano! :pazzia:

Non ti preoccupare !
Quando si tratta di Jurassic Park e dei suoi dinosauri carnivori arriva....in un boccone  :ph34r:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Bruce Wayne

Dovrei rivedere il secondo perché non me lo ricordo benissimo, a differenza del primo che invece mi era piaciuto molto.
Il trailer di questo mi dà buone sensazioni.  :sisi:

jamirodavid

Va bene l'effetto nostalgia con i vecchi personaggi ma solo a me sembra una porcata di film ancor peggio di quello precedente?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Venom

Che cosa mi è piaciuto:

Immagino qualche scena d'azione, ma questo film è l'emblema del peggio che possa offrire un blockbuster dei tempi d'oggi.
I personaggi di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard erano validi nel primo capitolo della nuova trilogia e lo sono rimasti anche in seguito ma incidendo sempre di meno.

Che cosa non mi è piaciuto:

Il solito giro del mondo da film d'azione globalizzata che però ovunque si faccia tappa non lascia nulla.
I dinosauri come accessorio e mai come veri protagonisti.
I dinosauri che non sgranocchiano più i cristiani. Evidentemente secondo i produttori la famigliola degli anni 2020 si inquieta troppo.
La tristezza nel vedere i tre vecchi gettati nel circo senza più l'antica guida di mastro Steven.
Il politicamente corretto.