Green Lantern: War Journal (USA) di Phillip Kennedy Johnson

Aperto da Man of Steel, 24 Luglio 2023, 21:44:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heretic Bill

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Maggio 2024, 15:20:52Si parla di legione dei supereroi?
No, ma dice che era pianificato che la testata finisse con il #12 e che ha ancora "MOLTE altre storie da raccontare per la mia amata DC Comics".
A meno che dopo Absolute Power non ci sia un rilancio generale per la continuity principale, credo le ipotesi più gettonate siano vederlo al timone della JL (visto che manca nel parco attuale delle testate) o che farà parte dell'atteso "Absolute" DC Universe. Magari proprio su Superman?

Instagram』♢『Facebook

Hugostrange70

Man of Steel

Letto #10
Siamo vicini alla conclusione, la vedo grigia per mama Stewart, ma c'è speranza dai.
Finale interessante, immagino sia ambientato prima degli eventi di House of Brainiac tho?
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #11
Penultimo numero molto solido prima del gran finale, la sequenza con la madre e il Will di John era bellissima.
Tutto il worldbuilding in background e non riguardo ad Olgrun ha tutta la mia attenzione, vediamo dove si sposterà PKJ dopo questa testata.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #12
PKJ ha dovuto chiudere la faccenda un po' in fretta e con questo anche la testata.
È riuscito a fare un lavoro completo, bella storia, anche se non ha potuto osare chissà quanto...aveva ancora tanto da dare, ma la storia di Stewart non finisce qui!
But what is light?

See what we want to see.