News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hulk - di Donny Cates

Aperto da Azrael, 07 Febbraio 2022, 05:33:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Per me Snyder sta più in alto di Cates, perché è più colto e gestisce meglio il mistero. Però, sì, la scuola, per quanto riguarda la tamarraggine, è la stessa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Zoro.equal.Luffy

😁 Per quello mi piacciono entrambi. La tanarragine fatta bene è forse la cosa che amo di più in un fumetto. Anche lo stesso Aaron su Avengers mi piace perché è una serie prima di tutto basata sulla tamarragine.  :clap:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Arkin Torsen

Ho saltato il volume con il crossover con Thor e ho letto direttamente il secondo volume di Hulk. Rispetto al primo, che mi era piaciuto per il suo lato più caciarone, di questo cartonato ho apprezzato maggiormente gli aspetti psicologici o pseudo psicologici. Le sedute con Samson, la meditazione di Banner e Hulk, il dialogo costante tra i vari Bruce... sono tutti elementi che mi hanno fatto riflettere.
I passaggi d'azione, mi riferisco proprio alla trama e non ai disegni, non mi hanno convinto del tutto, perché mi sono parsi un po' buttate là, confusionari. Mi ha convinto invece Ottley che a mio parere qui è molto più a suo agio rispetto a Invincible.
Continuo a pensare che sia perfetto per disegnare mazzate, sangue e smembramenti, poco adatto a tutto il resto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)