News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hulk - di Donny Cates

Aperto da Azrael, 07 Febbraio 2022, 05:33:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Novembre 2022, 11:11:10

Hulk N. 9

Autori: Ryan Ottley, Donny Cates
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Hulk (2021) #9
PANINI COMICS

• Inizia un nuovo arco narrativo per Hulk! Profondamente scosso per la battaglia con Thor, Bruce Banner decide che la migliore compagnia è se stesso!
• L'Astronave Hulk si dirige verso i confini dello spazio siderale!
• Nella solitudine più assoluta, Banner scopre un'alternativa all'isolamento...
• ...ma questa solleva una domanda: chi è Monolith?

Questo secondo capitolo ha qualche passaggio interessante, vedi il "problema" di Hulk, ma altri molto meno come tutto quello che riguarda Hulk Planet (che fantasia).

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jacopo

Ho mollato con la fine del crossover, aspetto il cambio di autore.

cacatuca

Mamma mia, Banners of War è stato veramente pessimo, non fosse per la retroscena sui fatti di El Paso e il cenno al fatto che la trasformazione in Hulk possa diventare una malattia infettiva.

La nuova saga, Hulk Planet, sembra invece interessante, ma visto che pare che Cates smetterà di scrivere Hulk col #14 eviterò di crearmi troppe attese...

Kaos

La prossima settimana arriva in fumetteria il volume uno in cartonato contenente i primi 6 numeri.
Ho visto che la run completa è composta da 14. In teoria dovrebbero essere 2 volumi, massimo 3 se inseriranno qualche speciale.
E' una lettura piacevole e consigliabile?
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Arkin Torsen

Il primo arco è caciarone e divertente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno


Hulk vol.1 - Spaccanauta
Marvel Collection

Autori: Ryan Ottley, Tradd Moore, Cliff Rathburn, Donny Cates, AA.VV.
17x26, C., 160 pp., col.|21€
Contiene: Hulk (2021) #1/6, Free Comic Book Day 2021: Avengers/Hulk (2021) #1
PANINI COMICS

• Bruce Banner è convinto di poter controllare il suo alter ego verde come mai prima d'ora...
• ...ma Hulk è pronto a toccare livelli di potere inediti persino per lui!
• Intanto, dalle profondità dello spazio, nuove avventure richiamano il Golia Verde!
• L'inizio della sfavillante gestione del Gigante di Giada targata Donny Cates e Ryan Ottley!

Arkin Torsen

Visto che è uscito il volume, l'ho comprato così ho riletto in italiano ciò che precedentemente avevo letto in inglese. Confermo le impressioni positive: è un arco narrativo improntato all'azione sfrenata, caciarona e tamarra, ma possiede anche alcuni tratti fantascientifici ispirati e interessanti. È il caso dei livelli, quelli nei quali Hulk deve cimentarsi con sfide dalla portata sempre crescente, affinché Banner possa venire a capo delle situazioni più pericolose. Ottley è perfetto per disegnare una serie violenta come questa! Grottesco al punto giusto, il suo tratto offre al pubblico un Hulk cartoonesco e spigoloso, feroce e implacabile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)