News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider - di Benjamin Percy e Cory Smith

Aperto da Mordecai Wayne, 18 Novembre 2022, 10:22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Ghost Rider vol. 1 -  Luoghi oscuri
Marvel Collection

Autori: Cory Smith, Benjamin Percy
17x26, C., 136 pp., col.|19€
Contiene: Ghost Rider (2022) #1/5, Ghost Rider: Vengeance Forever (2022) #1
PANINI COMICS

• Un nuovo inizio per Ghost Rider!
• Johnny Blaze è in preda a una crisi di nervi. Ha una vita perfetta: vive in una cittadina idilliaca con moglie, figli e un cane... il sogno americano.  Eppure ha delle visioni terrificanti...
• È tempo di percorrere ancora una volta le strade oscure dell'Universo Marvel, affrontando mostri e combattendo i propri demoni!
• Contiene l'avventura che celebra i cinquant'anni del personaggio!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Comprato, più che letto oserei dire divorato, un gran bel volume un graditissimo ritorno (tra le varie incarnazioni dello spirito della vendetta Blaze è sempre il mio preferito) ottimo tono Horror se questo è solo l'inizio ben venga  :wub:

Sennar

Io mo sono fermato al primo volume della gestione scorsa, appena saputo che non continuava non ho preso il secondo. Com è finita la storia di ghost re dell inferno?

Jacopo

Molto soddisfatto del primo volume, non vedo l'ora del secondo.

Penny-uno


Ghost Rider vol. 2 -  Paese D'Ombra
Marvel Collection

Autori: Juan José Ryp, Cory Smith, Benjamin Percy, Brent Peeples
17x26, C., 152 pp., col.|20€
Contiene: Ghost Rider (2022) #6/10, Ghost Rider: Vengeance Forever (2022) #1
PANINI COMICS

• Ghost Rider contro Wolverine!
• Dopo il raduno di motociclisti a Hell's Backbone, Logan e Johnny Blaze vengono riuniti, ma saranno nemici o alleati nella guerra contro il Paese Ombra?
• Ancora provato dal periodo trascorso a Hayden's Falls, Johnny chiede consiglio a un veggente di nome Necro il Tatuatore, che usa il suo ago per portare in superficie oscure verità sull'eredità di Ghost Rider!
• Contiene un'avventura celebrativa per i cinquant'anni del personaggio!


Penny-uno


Ghost Rider vol. 3 -  Trascinato Fuori dall'Inferno
Marvel Collection

Autori: Chris Campagnal, Cory Smith, Benjamin Percy
17x26, C., 144 pp., col.|19€
Contiene: Ghost Rider (2022) #11/16
PANINI COMICS

• L'inizio di un nuovo capitolo dell'orrore per Ghost Rider!
• L'F.B.I. ha cacciato Johnny Blaze e Talia Warroad, forse perché troppo distruttivi e ingestibili, o forse perché la corruzione si è diffusa proprio all'interno di un'istituzione nata per proteggere la gente.
• Sia Johnny che Danny Ketch sono cambiati in modo significativo e difficilmente si riconosceranno quando le loro strade s'incroceranno.
• Inoltre, lo Spirito della Vendetta fa squadra con l'inquietante eroe sudcoreano Taegukgi!



Deadpool

È uscito il terzo volume e io mi sono accorto oggi di non aver comprato il secondo, bene ma non benissimo  :lolle: