News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Woman - di Karla Pacheco

Aperto da Azrael, 08 Marzo 2021, 06:46:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Spider-Woman Vol.1 - Cattivo Sangue
Marvel Collection


Autori: Mattia de Iulis, Pere Pérez, Karla Pacheco, Paolo Siquiera
17x26, C., 136 pp., col.|17€
Contiene: Spider-Woman (2020) #1/5
MARVEL ITALIA

• Il grande ritorno di Spider-Woman!
• Ultimamente, Jessica Drew non si sente molto bene... e non è solo colpa della stanchezza o dello stress.
• Per rimettersi in piedi, accetta un lavoro all'apparenza semplice, ma che darà il via a una catena di eventi e di rivelazioni sconvolgenti.
• E non è esagerato dire che la vita della Donna Ragno potrebbe cambiare per sempre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Il primo capitolo mi è piaciuto molto, tanto che ho preso il tp americano. Devo ancora leggerlo però.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Ottimo, vorrei prenderla anch'io :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ho letto il primo TP americano.
Confermo la buona impressione che mi aveva fatto il primo capitolo! La storia scorre in modo fluido tra azione e intrighi. La trama non è scontata, Jess viene inquadrata con intelligenza dall'autrice e alcuni dialoghi sono davvero divertenti.
I disegni di Perez regalano tavole costruite con discreta fantasia, soprattutto per quanto riguarda le vignette che mostrano scene di lotta.
D'Armata ai colori è una garanzia.
Voto 8+
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


Spider-Woman Vol. 2 - King in Black
Marvel Collection


Autori: Pere Pérez, Karla Pacheco
17x26, C., 120 pp., col.|16€
Contiene: Spider-Woman (2020) #6/10
MARVEL ITALIA

• All'ombra del Re in Nero!
• Dopo le ultime rivelazioni sul suo passato, Jessica Drew parte alla ricerca di colui che è in grado di darle delle risposte: l'Alto Evoluzionario.
• Ma cosa succederebbe se tutte le persone che ama le voltassero le spalle, e l'unica disposta ad aiutarla fosse la sua nemesi?
• E mentre la Terra subisce l'invasione di Knull, SpiderWoman dovrà rischiare il tutto per tutto se vorrà salvare se stessa e la sua nipotina.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Spider-Woman Vol. 3 - Ritorno alle Origini
Marvel Collection


Autori: Pere Pérez, Karla Pacheco
17x26, C., 136 pp., col.|17€
Contiene: Spider-Woman (2020) #11/16
MARVEL ITALIA

• Jessica Drew è stata spinta oltre i propri limiti ed è sopravvissuta... e ora vuole far vedere al mondo chi sia veramente Spider-Woman!
• E tra criminali armati di spada, mercenari e avversari di ogni sorta, sta per trovare pane per i suoi denti.
• La Donna Ragno ha qualcosa che tutti sembrano volere, ma di che cosa si tratta? E che conseguenze avrà tutto questo per lei e per la sua famiglia?
• Non volete perdervi l'avventura più incredibile di Spider-Woman!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Venom

Spider-Woman King in Black - Spider-Woman Vol.7 #7 King in Black

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne


Spider-Woman Vol. 4 - Il Diavolo è nei Dettagli
Marvel Collection

Autori: Pere Pérez, Karla Pacheco
17x26, C., 112 pp., col.|18€
Contiene: Spider-Woman (2020) #17/21
PANINI COMICS

• Le storie di Spider-Woman collegate all'evento Devil's Reign... e non solo!
• Il sindaco Wilson Fisk ha dichiarato guerra ai vigilantes in costume, e ovviamente anche il nome della nostra eroina è sulla sua lista.
• Prima, però, Jessica Drew scoprirà a proprie spese quanto possa essere pericoloso un set cinematografico!
• Tutti i nemici della Donna Ragno sembrano essersi alleati, ma la sua avversaria più temibile potrebbe essere... lei stessa!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Settembre 2022, 10:05:09

Spider-Woman Vol. 4 - Il Diavolo è nei Dettagli
Marvel Collection

Autori: Pere Pérez, Karla Pacheco
17x26, C., 112 pp., col.|18€
Contiene: Spider-Woman (2020) #17/21
PANINI COMICS

• Le storie di Spider-Woman collegate all'evento Devil's Reign... e non solo!
• Il sindaco Wilson Fisk ha dichiarato guerra ai vigilantes in costume, e ovviamente anche il nome della nostra eroina è sulla sua lista.
• Prima, però, Jessica Drew scoprirà a proprie spese quanto possa essere pericoloso un set cinematografico!
• Tutti i nemici della Donna Ragno sembrano essersi alleati, ma la sua avversaria più temibile potrebbe essere... lei stessa!

Bel volume che chiude la gestione Pacheco-Perez. Disegni di buon livello, azione e battute ben scritte. Jess si trova spesso in difficoltà ma fortunatamente c'è sempre almeno un'amica su cui può contare.
Ho apprezzato la costruzione dinamica di alcune tavole!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)