News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Dannazione, sono l'unico ad essere scontento <_<
Io volevo Williamson su Batman per una lunga gestione :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ottima scelta, felice per Chip... e per me, visto che mi piacciono i suoi fumetti  :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 25 Febbraio 2022, 00:08:22Dannazione, sono l'unico ad essere scontento <_<
Io volevo Williamson su Batman per una lunga gestione :cry:
Anch'io preferivo rimanesse Williamson, ma Chip è un altro che fino ad ora mi è piaciuto.

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 25 Febbraio 2022, 00:08:22Dannazione, sono l'unico ad essere scontento <_<
Io volevo Williamson su Batman per una lunga gestione :cry:
Anche a me sarebbe piaciuto che Williamson restasse per tanto tanto tempo  :lol: però era nell'aria questo "cambio", e visto quello che sta facendo su daredevil Zdarsky mi sta più che bene

Azrael

Io stoppo il mensile e vado solo di volumi. Joshua stava facendo benissimo su Bats, e sono usciti solo 3 numeri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

#185
Evidentemente sarà coinvolto in qualche rilancio che Batman non ha bisogno.

A questo mi evito volentieri Justice League e tutta la storia della loro morte.
"

Man of Steel

Era anche prevedibile, Williamson venne scelto solo per l'abbandono improvviso di Tynion, lui ha già le mani piene con l'evento e questo Bat-rilancio praticamente uscirà in concomitanza con Dark Crisis, anche stando a ciò che dice su twitter la sua run è sempre stata pensata come tappabuchi.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Azrael il 25 Febbraio 2022, 00:08:22Dannazione, sono l'unico ad essere scontento <_<
Io volevo Williamson su Batman per una lunga gestione :cry:

 :quoto:
Ma Chip come sostituto su un eroe urbano va più che bene!  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Mi spiace molto leggere una pagina di negatività su uno bravissimo come Chip, ma sto Williamson vi piaceva così tanto ?  :(

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 25 Febbraio 2022, 09:51:10Mi spiace molto leggere una pagina di negatività su uno bravissimo come Chip, ma sto Williamson vi piaceva così tanto ?  :(

A me piacciono tutti e due :sisi:
Williamson in DC sta portando freschezza e Chip in Marvel ha gestito una buonissima run di DD :sisi:

Meglio così, Joshua avrà più tempo da dedicare per "altre" cose..  :evilgrin:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: HCPunk il 25 Febbraio 2022, 09:52:51Meglio così, Joshua avrà più tempo da dedicare per "altre" cose..  :evilgrin:
Magari è per quello, scrivere Batman la JL e la crisi forse era troppo, non lo sappiamo di preciso  :nono:

Man of Steel

Penso scriverà solo un numero della JL e poi la testata chiude (se non sbaglio).
Così come scrivere Batman era una roba strategica per legare le ongoings di Robin e Deathstroke Inc. in modo da dar vita al crossover Shadow War e posizionare ulteriormente le pedine per la Dark Crisis, stesso discorso per la morte della JL.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

stegashop

ma Chip rimane su Devil o va in esclusiva DC? non ho capito.

Cosmonauta


Deadpool

Citazione di: stegashop il 25 Febbraio 2022, 10:32:34ma Chip rimane su Devil o va in esclusiva DC? non ho capito.
A quanto ho letto rimane su entrambe, a meno che una delle due (lui dice la Marvel) non lo cacci perchè non vuole scrittori che scrivano per entrambe le major contemporaneamente.