News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 09 Febbraio 2022, 16:56:24
Citazione di: HCPunk il 09 Febbraio 2022, 15:38:02
Williamson: "JUSTICE LEAGUE #75 "Death of the Justice League" comes out in APRIL, but takes place a bit in the future of the DCU."

Prossima Crisi di Williamson - Nell'immagine sono presenti le "nuove reclute"..

Sento aria di sostituzione.. :ehm:

Anch'io da un lato ho un po' di paura di simile, per questo ho pensato ad un 5G rimaneggiato e al cambio di un'era come avvenne nella Silver Age.
Nel caso comunque guarderei al bicchiere mezzo pieno, soldi risparmiati del nuovo da investire sul materiale vecchio. Dei personaggi sterotipati in base ai canoni woke a me non interessa.
La speranza è che nel caso possano fare due linee di pensiero e cronologia, tanto poi tempo qualche anno se una cosa non vende ci mettono poco a rimangiarsela.
Devo dire che ci stavo pensando da qualche giorno, ero sicuro che gli eventi di future state non avrebbero avuto seguito  :sisi: Invece leggendo un po qua e là non ne sono più tanto sicuro. Vedo che più di una testata sta portando avanti quelle trame  :mmm: però ho fiducia in Williamson leggendo il suo Flash ho capito che è prima di tutto un fan di questi fumetti  :sisi:

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Febbraio 2022, 18:33:21Devo dire che ci stavo pensando da qualche giorno, ero sicuro che gli eventi di future state non avrebbero avuto seguito  :sisi: Invece leggendo un po qua e là non ne sono più tanto sicuro. Vedo che più di una testata sta portando avanti quelle trame  :mmm: però ho fiducia in Williamson leggendo il suo Flash ho capito che è prima di tutto un fan di questi fumetti  :sisi:

Eh... a me i pg del Future State fanno proprio schifo, già concettualmente, rispecchiano praticamente gli stereotipi degli estemisti progressisti, sembrano creati su quei creatori di contenuti di Twitter che pesano 130kg coi capelli color evidenziatore :asd:
Io serie con quei personaggi ne faccio anche a me, poi io ho la mia età, se i giovani vogliono questo saranno loro a doverlo poi supportare, io sto bene anche a comprarmi solo cose del passato.

Hugostrange70

 :lol: non piacciono neanche a me, stavo solo dicendo che alcune trame del future state non sembrano essersi esaurite come credevo

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Febbraio 2022, 19:17:23
:lol: non piacciono neanche a me, stavo solo dicendo che alcune trame del future state non sembrano essersi esaurite come credevo

Basta guardare com'è il mondo in cui viviamo. Politicamente corretto e progressismo ipocrita a gogo, ovvio che non siano esaurite le trame di quei personaggi, per quanto possano fare schifo a tanti, DEVONO essere ripoposti e mantenuti per mantenere determinate quote (o gettoni, o token, chiamiamoli come vogliamo :lol:)

Mr.Fox

Non voglio un altro Batman. Poi Fox non era a New York?
"

Loki

Citazione di: HCPunk il 09 Febbraio 2022, 17:31:56
Ahahaha rissa già sedata  :lolle:
Però era interessante, magari chi può sposti i commenti in una sezione ad hoc perché del bel materiale per una sana discussione ci sarebbe.

Ps: giusto una precisazione, che non intacca il discorso perché effettivamente delle differenze tra le due case ci sono. Secret Invasion II sarà una mini stand-alone, chiaramente ideata per sfruttare il traino della futura serie su Disney, non un eventone/crossover.

Deadpool


Man of Steel

Possibile notizia bomba dietro l'angolo:
Gossip: Massive DC Comics "Merger" To Be Announced?
https://bleedingcool.com/comics/gossip-massive-dc-comics-merger-to-be-announced/

DC Studios stile Marvel Studios? Ci spero, ma potrebbe essere di tutto, anche qualcosa di merdoso, boh vedremo... :pray:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Staremo a vedere e speriamo bene per la DC media company, però non darò mai click a bleeding cool  :fuck:

Man of Steel

Ma installa un cazz di adblock e vedi che non darai clicks a nessuno. :lolle:

Cmq Bleeding Cool è forse l'unico sito che vale qualcosa in fatto di rumors veri riguardo ai comics, tutti gli altri non hanno le palle di svelare un cazz perchè vogliono quelle gloriose solicits ogni mese e interviste fatte ai creators Marvel/DC.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 15 Febbraio 2022, 20:53:35Ma installa un cazz di adblock e vedi che non darai clicks a nessuno. :lolle:

Cmq Bleeding Cool è forse l'unico sito che vale qualcosa in fatto di rumors veri riguardo ai comics, tutti gli altri non hanno le palle di svelare un cazz perchè vogliono quelle gloriose solicits ogni mese e interviste fatte ai creators Marvel/DC.
Ho Adblock ma mi fa proprio schifo che trattino di rumors, preferisco di gran lunga CBR che almeno scrive robe reali imbeccati dalle major  :asd:

Man of Steel

Eh ma è quello il punto, BC arriva prima di tutti con i suoi rumors, poi a ruota vengono seguiti da tutti, quando ormai la DC o la Marvel hanno già fatto i loro annunci ufficiamente, CBR, Newsarama ecc... capirai... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Claudino

Ragazzi,
cosa dovrei leggere per seguire per bene questo evento?
Su reddit hanno postato questo:
Saga Infinite Frontier
Saga Justice League Incarnate
Saga Shadow war
Justice League - 75   
Dark Crisis - 0   
Road to Dark Crisis - 1
Road to Dark Crisis   1

C'è altro?
Graaaazieeee

Man of Steel

Io direi di leggere anche tutte le Crisis, cmq sì, queste sono tutte storie scritte da Williamson per preparare il terreno alla Dark Crisis. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.