fumetteria chiude per pensione. Ora nasce Comics Storm!!!!

Aperto da BraveheartKratos, 14 Gennaio 2022, 20:46:37

Discussione precedente - Discussione successiva

BraveheartKratos

grazie ragazzi  :batman:  richiesta e istruttoria partiti, ora dovremmo avere massimo 3 settimane (spero meno  :hmm: )
per l'esito, o arriva tutto e si apre (locale, arredo contratti vari di distribuzione e 236732673267 miliardi di altree spese già pronti solo da confermare), o non arriva niente e basta  :asd:  :asd:

nome già scelto  :shifty:  :shifty:  :shifty:

stay tuned!

Hugostrange70

Largand

Citazione di: BraveheartKratos il 26 Febbraio 2022, 16:55:24nome già scelto  :shifty:  :shifty:  :shifty:

stay tuned!
Bello il nome (stay tuned)!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

BraveheartKratos

Citazione di: Largand il 26 Febbraio 2022, 18:28:13Bello il nome (stay tuned)!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ovviamente non era quello  :asd:  :asd:  :asd:

BraveheartKratos

ultimo aggiornamento, dopo settimane di incartamenti vari, tempi tecnici assurdi, documenti mandati-modificati-inventati e chi più ne ha più ne metta  :asd:  :asd:  :asd:
la procedura è stata inviata, e ora, tempo massimo 14 giorni, avrò l'esito finale!!!
Quindi vediamo se il negozio prenderà vita!!!!
restate sintonizzati :D

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nik88

Citazione di: BraveheartKratos il 30 Marzo 2022, 19:56:18ultimo aggiornamento, dopo settimane di incartamenti vari, tempi tecnici assurdi, documenti mandati-modificati-inventati e chi più ne ha più ne metta  :asd:  :asd:  :asd:
la procedura è stata inviata, e ora, tempo massimo 14 giorni, avrò l'esito finale!!!
Quindi vediamo se il negozio prenderà vita!!!!
restate sintonizzati :D

Dai in bocca al lupo! Io lavoro relativamente vicino a Mirandola, nel caso un passaggio se po' fa!

BraveheartKratos

Ciao miei cari amici... Ieri è arrivata la notizia, e la notizia, è il via libero. e quindi il mio piccolo sogno si realizza, sono molto emozionato, e speriamo vada bene.. La notizia nella notizia è che col mio fumettaro siamo in accordo per pubblicizzare e quindi avrò anche un aiuto dato che siamo stati corretti l'uno nei confronti dell'altro.. sono davvero felice... in settimana preparerò già i social e le varie info, ho già dato via all'arredo, la merce, il software insomma c'è tanta roba, dovrei aprire in un mesetto, settimaan più o settimana meno... detto questoooooo, nasceeeee

COMICS STORM  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Heimdall

Un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura  :clap:  :clap:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

Bat-Mite

In bocca al lupo per l'inizio della nuova attività. Non abito lontanissimo da lì. Se mi dovesse capitare di essere in zona di sicuro un giretto penso di farlo.

navi70

Yessssssssss!!!!!!!!!! parafrasando Shakespeare..... chi semina fumetti raccoglie Felicità.

Hugostrange70

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.