News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Second Goldfish - di panpanya

Aperto da Mordecai Wayne, 10 Gennaio 2022, 17:00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


THE SECOND GOLDFISH

di panpanya
12.8x18, b/n, 192 pp.|9.90€
Star Comics

La piccola protagonista dei nuovi episodi firmati "panpanya" indaga alcuni aspetti della quotidianità che siamo abituati a dare per scontati, scoprendo ad esempio che le regole di un gioco semplicissimo come il nascondino possiedono un senso profondo, che l'esigenza di fare ordine dentro casa si scontra con quella di conservare ricordi preziosi, o che esiste una precisa catena produttiva dietro il commercio degli amuleti sacri. La quarta uscita di panpanya works ci accompagna anche stavolta alla scoperta della poesia che si cela nei paradossi della realtà!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

preso!
quando il mio fumettaro mi ha detto "ti ho tenuto da parte il nuovo fumetto di panpanya" ho detto: "nooooooooooo", pensando all'ennesima raccolta.

poi però l'ho letto e mi sono ricordato perché mi piacesse tanto l'autore.

anche in questo volume ci sono storie davvero valide, una su tutte: "nascondino"

genio!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/