News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine and the X-Men

Aperto da nemo96, 09 Marzo 2010, 01:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Settembre 2010, 21:21:15
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 07 Settembre 2010, 21:20:22
Citazione di: Segugio di Marte il 07 Settembre 2010, 10:13:14
sta storia che la disney cancell qualsiasi prodotto non per bambini mi lascia sempre perplesso. mi sembra un luogo comune.

Eh, ma accade...

purtroppo  :(

Anche perchè la seconda serie era stata annunciata (e si evinceva benissimo anche dal finale della prima) quindi non mi pare di vedere un altro motivo soprattutto sapendo che la Disney ora monitora le serie animate Marvel...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clark Kent

ma questa serie aveva un buon ascolto? tirava? no perchè la disney non è una sprovveduta e mi sembra strano che cancelli una serie che funziona e che porta ascolti e soldi. di converso è normale (e auspicabile) che una serie che fa da zavorra venga cancellata. con buona pace di chi la guarda, che comprendo ci tenga, ma se non funziona si taglia.

Jor-El

Citazione di: Segugio di Marte il 07 Settembre 2010, 22:52:28
ma questa serie aveva un buon ascolto? tirava? no perchè la disney non è una sprovveduta e mi sembra strano che cancelli una serie che funziona e che porta ascolti e soldi. di converso è normale (e auspicabile) che una serie che fa da zavorra venga cancellata. con buona pace di chi la guarda, che comprendo ci tenga, ma se non funziona si taglia.

Sì, la serie aveva avuto ottimi ascolti e non solo negli USA e sul fatto che la Disney non sia una sprovveduta non ci giurerei...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clark Kent

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 07 Settembre 2010, 22:54:13
Citazione di: Segugio di Marte il 07 Settembre 2010, 22:52:28
ma questa serie aveva un buon ascolto? tirava? no perchè la disney non è una sprovveduta e mi sembra strano che cancelli una serie che funziona e che porta ascolti e soldi. di converso è normale (e auspicabile) che una serie che fa da zavorra venga cancellata. con buona pace di chi la guarda, che comprendo ci tenga, ma se non funziona si taglia.

Sì, la serie aveva avuto ottimi ascolti e non solo negli USA e sul fatto che la Disney non sia una sprovveduta non ci giurerei...

beh...è sul mercato da anni. comunque. se siete convinti che la disney l'abbia fatto apposta ok. io non ho elementi per credere ad una cosa simile e a volte credo semplicemente che queste case, pur fottendosene malamente del fan, adottino semplicemente delle politiche che a ragion veduta sono affini al concreto mercato. ripeto che mi sembra strano che la disney, su un marchio che cmq non reca le sue vestigia (e quindi chi non sa che la disney è proprietaria non si scandalizza) si metta a fare queste questioni. d'altronde la warner bros, patria di bugs bunny e di tanti cartoni per bimbi non ha "infantilizzato" la DC.

sono più propenso a credere che ci sia una credenza sulla cosa più che una realtà. ma insomma poco importa quello che penso.  ;)

Matches Malone

Sulla questione Disney-Marvel: almeno nei comics non mi sembra ci siano stati problemi in tal senso.
Alcuni esempi: dopo l'acquisizione si è vista su Siege
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...oppure a dicembre uscirà una serie di Wolverine che definire violenta è un eufemismo  :asd:

Citazioned'altronde la warner bros, patria di bugs bunny e di tanti cartoni per bimbi non ha "infantilizzato" la DC.

'sta cosa in effetti è comica...subito dopo l'acquisizione tutti a fare immagini fake di wolverine con le orecchie di topolino o il becco di paperino, ma mai nessuno che abbia pensato di dare a Superman il becco di Duffy o le orecchie di Bugs  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 07 Settembre 2010, 23:03:21
Sulla questione Disney-Marvel: almeno nei comics non mi sembra ci siano stati problemi in tal senso.
Alcuni esempi: dopo l'acquisizione si è vista su Siege
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...oppure a dicembre uscirà una serie di Wolverine che definire violenta è un eufemismo  :asd:

Citazioned'altronde la warner bros, patria di bugs bunny e di tanti cartoni per bimbi non ha "infantilizzato" la DC.

'sta cosa in effetti è comica...subito dopo l'acquisizione tutti a fare immagini fake di wolverine con le orecchie di topolino o il becco di paperino, ma mai nessuno che abbia pensato di dare a Superman il becco di Duffy o le orecchie di Bugs  :ahsisi:

:stralol: :stralol: :stralol: ve l'immaginate??????  :stralol: :stralol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 07 Settembre 2010, 23:03:21
Sulla questione Disney-Marvel: almeno nei comics non mi sembra ci siano stati problemi in tal senso.
Alcuni esempi: dopo l'acquisizione si è vista su Siege
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...oppure a dicembre uscirà una serie di Wolverine che definire violenta è un eufemismo  :asd:

Citazioned'altronde la warner bros, patria di bugs bunny e di tanti cartoni per bimbi non ha "infantilizzato" la DC.

'sta cosa in effetti è comica...subito dopo l'acquisizione tutti a fare immagini fake di wolverine con le orecchie di topolino o il becco di paperino, ma mai nessuno che abbia pensato di dare a Superman il becco di Duffy o le orecchie di Bugs  :ahsisi:
mah io trovo che la marvel si mantenga su ottimi livelli e in perfetto bilanciamento fra serie definite "più adulte" e serie "più per tutti". fermo restando che la semplice violenza, il turpiloquio e simili non rende la serie più adulta ma solo più scema. il tutto deve essere corredato da una trama con una ragion d'essere.  e  mi sembra che le possibilità ci siano. d'altra parte ci vuole anche un bilanciamento. troppe serie "adulte" sono castranti"

cmq bats dovrebbe fare bugs bunny  :ahsisi: :lol:

Jor-El

Sta di fatto che è la seconda serie che viene cancellata dopo l'acquisizione e alla cancellazione della prima vi mise mano proprio la Disney, a sua detta eh.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clark Kent

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 07 Settembre 2010, 23:14:48
Sta di fatto che è la seconda serie che viene cancellata dopo l'acquisizione e alla cancellazione della prima vi mise mano proprio la Disney, a sua detta eh.
ma con che motivazione?

Captain America

La scusa è che non facevano molti "ascolti"  :cry: :cry:

Jor-El

Citazione di: Segugio di Marte il 07 Settembre 2010, 23:15:53
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 07 Settembre 2010, 23:14:48
Sta di fatto che è la seconda serie che viene cancellata dopo l'acquisizione e alla cancellazione della prima vi mise mano proprio la Disney, a sua detta eh.
ma con che motivazione?

Dissero che l'avrebbero sostituita con un'altra serie di Spider-man...

Più simile all'universo Ultimates ma per ora...

Post Uniti: 07 Settembre 2010, 23:18:07

Citazione di: Cap il 07 Settembre 2010, 23:16:42
La scusa è che non facevano molti "ascolti"  :cry: :cry:

No, Cap, la serie tirava eccome...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clark Kent

ma dove le trai queste info sugli ascolti?

Morfeo

A me sembra difficile comunque che la serie non faceva ascolti.
Era veramente troppo bella, dovevano essere dei dementi negli Usa per non seguirla!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Citazione di: Segugio di Marte il 07 Settembre 2010, 23:28:12
ma dove le trai queste info sugli ascolti?

Le lessi lo scorso anno su un magazie della Stampa che recava un articolo inerente gli show televisivi in america e parlava dell'acquisizione della Disney per Marvel.

I dati di ascolto di WATXM li lessi su internet quando annunciarono la seconda serie.

Non ho mai detto che la Disney si diverte a cancellare le serie Marvel, dico solo che queste 2 serie sono state cancellate e ho ipotizzato sia un fattore Disney perché per la serie animata di Spectacular Spider-man lo ha fatto.

La mia è una semplice deduzione, non è DOGMA.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

nemo96

In ogni caso la serie è stupenda. Anche solo per la prima serie va seguita.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold