News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Non-Stop Spider-Man - di Joe Kelly e Chris Bachalo

Aperto da Mordecai Wayne, 06 Dicembre 2021, 09:34:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Non-Stop Spider-Man: Il Gioco del Cervellone
Marvel Collection


Autori: Joe Kelly, Chris Bachalo
17x26, C., 120 pp., col.|16€
Contiene: Non-Stop Spider-Man (2021) #1/5
MARVEL ITALIA

• Ritmo incessante e azione vorticosa nella nuova collana illustrata da Chris Bachalo, lo straordinario artista di Death e Deadpool!
• Un mistero all'Empire State University lancia Spider-Man in un'avventura in giro per il mondo!
• E il bello è che Peter Parker ha poco tempo a disposizione per venirne a capo...
• ...sempre che il Barone Zemo e altri criminali glielo consentano!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ares


Arkin Torsen

L'ho già sfogliato un paio di volte e i disegni, per me che apprezzo molto Bachalo, sono belli. Purtroppo entrambe le volte dovevo prendere altro. La storia sembra piena di azione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mate25


Loki

È una storia adrenalinica che non ti lascia il tempo di respirare talmente corre. A me ha divertito moltissimo. Fondamentale che piaccia lo stile di disegno di Bachalo.
Peccato giusto per il formato, per una volta che avrebbe avuto senso il cartonato/brossurato extra-large...

Divodark

Acquistato! In arrivo a breve. Mi ha sempre ispirato; passavo di qui per sapere le vostre impressioni ma mi paiono buone.
Speriamo bene.


Con il mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk

Divodark

Letto tutto d'un fiato. Sinceramente mi è piaciuto tantissimo, anche se il finale "in sospeso" mi ha un pò lasciato con l'amaro in bocca.
Ora si aspetta Savage Spider-Man ma solo in volume; niente spillatini per me.

Numero95


katzenberg

Letto il volume.

Tanta, tantissima, TROPPA azione...sicuramente il titolo rispecchia il contenuto.
Ma se mettiamo un disegnatore come Bachalo che spesso ha, almeno a mio avviso, il suo tallone d'achille proprio nelle sequenze più movimentate e aggiungiamo un autore decisamente verboso come Kelly il risultato rischia di essere una lettura  pesante...e così è stato.
Nel complesso non brutta ma piuttosto pallosa e devo confessare che ho spesso desiderato arrivare in fretta alla fine.
Zero interesse per il seguito.

Voto: 6+

Numero95

Citazione di: katzenberg il 31 Luglio 2022, 13:41:13Letto il volume.

Tanta, tantissima, TROPPA azione...sicuramente il titolo rispecchia il contenuto.
Ma se mettiamo un disegnatore come Bachalo che spesso ha, almeno a mio avviso, il suo tallone d'achille proprio nelle sequenze più movimentate e aggiungiamo un autore decisamente verboso come Kelly il risultato rischia di essere una lettura  pesante...e così è stato.
Nel complesso non brutta ma piuttosto pallosa e devo confessare che ho spesso desiderato arrivare in fretta alla fine.
Zero interesse per il seguito.

Voto: 6+
quoto in pieno
risultato non ben uscito

Arkin Torsen

A farmi desistere a suo tempo è stato proprio il mio timore per la prolissità di Kelly e vedo che è confermato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Sì, tante parole ubriacanti in una storia in cui succede sostanzialmente poco.
Non mi sento di consigliarlo... :nono: