News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Academy (USA)

Aperto da Angel, 08 Marzo 2010, 21:11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Angel

Coming June 2010,  Marvel has announced Avengers Academy. The book will be done by   Christos Gage and  Mike McKone.  Christos wrote 26 issues of Avengers: Initiative and Mike was recently on The Punisher, including Frankencastle story arc. Sounds like a pretty decent team.
We're assuming this book will be a training school for new Avengers, but who is Veil? Is it THIS Veil, or is this a new character all together?  



Non la conosco :hmm:

Captain America

#1
Concordo.  . .
MA questa serie dovrebbe prendere il posto dell'iniziativa giusto?

Murnau

#2
si risparmia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

#3

Murnau

#4
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

#5
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Marzo 2010, 21:35:10
si risparmia.
Penso di prenderlo ma dipende tutto da se la planeta lo pubblica in brossurati economici i tp di sicuro non li prendo :sisi: :sisi:

American_Gaijin89

#6
Citazione di: Cap il 08 Marzo 2010, 22:16:42
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Marzo 2010, 21:35:10
si risparmia.
Penso di prenderlo ma dipende tutto da se la planeta lo pubblica in brossurati economici i tp di sicuro non li prendo :sisi: :sisi:

La panini  :lol:


Ci sono anche due "v" nel titolo del topic  :asd:

Bene ora che ho finito di rompere i maroni al prossimo con le puntualizzazioni....si risparmia  :asd:

Edit_ Ok corretto  ;)

Captain America

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Marzo 2010, 22:25:51
Citazione di: Cap il 08 Marzo 2010, 22:16:42
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Marzo 2010, 21:35:10
si risparmia.
Penso di prenderlo ma dipende tutto da se la planeta lo pubblica in brossurati economici i tp di sicuro non li prendo :sisi: :sisi:

La panini  :lol:
Hai ragione  lapsus dovuto al fatto che non compro roba panini da una vita :D

Clod

no dai, veramente, così si va sul ridicolo mosso, ecche è ??!

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

American_Gaijin89

Citazione di: Clod il 09 Marzo 2010, 16:12:47
no dai, veramente, così si va sul ridicolo mosso, ecche è ??!

Dovrebbe essere un: piccoli vendicatori crescono, una specie di accademia per reclute. Idea anche carina, ma con quegli autori  :sick:

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

American_Gaijin89

Ma quest'ultimo è il costume più brutto della storia o è proprio il suo fisico ad essere fatto così?  :tsk:


Bucky Barnes

Citazione di: American_Gaijin89 il 09 Marzo 2010, 21:30:59
Ma quest'ultimo è il costume più brutto della storia o è proprio il suo fisico ad essere fatto così?  :tsk:


io sinceramente non so neanche chi sia...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Captain America

Citazione di: Winter Soldier/Bucky Barnes il 09 Marzo 2010, 21:31:45
Citazione di: American_Gaijin89 il 09 Marzo 2010, 21:30:59
Ma quest'ultimo è il costume più brutto della storia o è proprio il suo fisico ad essere fatto così?  :tsk:


io sinceramente non so neanche chi sia...
Io so solo che è disegnato da  :sick: :sick:

American_Gaijin89

Citazione di: Winter Soldier/Bucky Barnes il 09 Marzo 2010, 21:31:45
Citazione di: American_Gaijin89 il 09 Marzo 2010, 21:30:59
Ma quest'ultimo è il costume più brutto della storia o è proprio il suo fisico ad essere fatto così?  :tsk:


io sinceramente non so neanche chi sia...


Ma leggendo il post iniziale dovrebbero essere tutti personaggi nuovi, sono reclute.