News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lazarus - di Greg Rucka, Michael Lark

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2013, 14:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Sul dove si colloca mi sembra abbastanza ovvio: dopo i primi 6.
Riguardo al secondo punto, credo che fondamentalmente si tratti di una pubblicazione per il vecchio pubblico che ormai già ha i volumi e chiede a gran voce il successivo.
Non credo che la serie abbia un tale successo da dedicargli una ristampa, specie perché mi sembra che non sia proseguita neanche in USA.

Lucky81

Citazione di: eddiekrueger il 14 Agosto 2024, 19:48:47Sul dove si colloca mi sembra abbastanza ovvio: dopo i primi 6.
Riguardo al secondo punto, credo che fondamentalmente si tratti di una pubblicazione per il vecchio pubblico che ormai già ha i volumi e chiede a gran voce il successivo.
Non credo che la serie abbia un tale successo da dedicargli una ristampa, specie perché mi sembra che non sia proseguita neanche in USA.

In realtà non è così ovvio perché il volume sei contiene l inizio della serie successiva, Lazarus Risin.Infatti volevo capire il perché dell interruzione della serie principale, per poi essere ripreso con il volume 7. Troppo confusionaria questa gestione

Deadpool

Citazione di: Lucky81 il 15 Agosto 2024, 12:46:01In realtà non è così ovvio perché il volume sei contiene l inizio della serie successiva, Lazarus Risin.Infatti volevo capire il perché dell interruzione della serie principale, per poi essere ripreso con il volume 7. Troppo confusionaria questa gestione
Non è poi così complicata, in America la prima serie è di 26 numeri, poi c'è stata "X-66" (mini in 6 che si concentra più su alcuni personaggi secondari ma sempre in continuità con i 26 numeri precendenti) poi, a distanza di anni escono il 27 e 28 (anche questo è uno spin off nonostante continui la numerazione) per arrivare ai 7 numeri di Risen a completare l'opera.

Lucky81

Un Fumettaro

Citazione di: eddiekrueger il 14 Agosto 2024, 19:48:47Non credo che la serie abbia un tale successo da dedicargli una ristampa, specie perché mi sembra che non sia proseguita neanche in USA.
E invece... Annunciato un primo omnibus sull'Anteprima di oggi (nonostante sia ferma in USA).

moebius

Citazione di: eddiekrueger il 16 Settembre 2024, 19:29:49E invece... Annunciato un primo omnibus sull'Anteprima di oggi (nonostante sia ferma in USA).
Ma... Io voglio sperare che pubblichino anche un volume settimo per consentire a chi come me ha già i 6 volumini precedenti di non comprarsi l'omnibus :asd: confermate?

Deadpool

Mi sono accorto di aver scritto una inesattezza (ma ahime ignoravo la cosa) dopo Risen l'opera non è terminata ma solo in Standby, mancano ancora 12 numeri (Lazarus Fallen) che concluderanno l'opera nella sua interezza, non vi è ancora una data specifica di pubblicazione.

Webster

Citazione di: eddiekrueger il 16 Settembre 2024, 19:29:49E invece... Annunciato un primo omnibus sull'Anteprima di oggi (nonostante sia ferma in USA).
L'omnibus è quello USA con la mappa del mondo sminchiata perchè dovevano mettere l'america in centro, col risultato che l'eurasia è divisa in due pagine?  :lol:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Un Fumettaro

Citazione di: moebius il 17 Settembre 2024, 08:14:50Ma... Io voglio sperare che pubblichino anche un volume settimo per consentire a chi come me ha già i 6 volumini precedenti di non comprarsi l'omnibus :asd: confermate?
Quello è stato già annunciato nell'Anteprima del mese scorso

moebius