La Divina Congrega - di Marco Nucci e Giulio Antonio Gualtieri

Aperto da Mordecai Wayne, 15 Novembre 2021, 17:43:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



La Divina Congrega - Canto I: La diritta via

Sceneggiatura: Nucci Marco, Gualtieri Giulio Antonio
Disegni: Spalletta Giorgio, Spirito Matteo
Copertina: Spirito Matteo
Colori: Segala Francesco

cartonato, 72 pagine, 22x30, col., 16€


L'Inferno è al limite della capienza e a Lucifero resta un'unica soluzione: spalancare i cancelli e invadere il regno dei Vivi!

Un uomo che in passato visitò le Malebolge si oppone al piano diabolico: Dante Alighieri. Per combattere i dannati, dovrà riunire il più incredibile team dell'Italia Rinascimentale: Leonardo Da Vinci, Lorenzo il Magnifico, il cimmero Otello, la Venere di Botticelli, Cristoforo Colombo e la maga Circe!



In uscita il 18/11/2021

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lex

Questo potrebbe essere interessante

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


stegashop

Citazione di: Heimdall il 15 Novembre 2021, 21:04:39
Peccato che sia cartonato  :cry:
esatto, come per 10 Ottobre se uscivano in edicola ci avrei pensato. Così a quel prezzo no

DrHouse92




Arkin Torsen

Il primo volume mi ha divertito. I personaggi utilizzati sono interessanti e i disegni rendono loro giustizia. La storia è molto scorrevole e avvincente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne



La Divina Congrega - Canto II: Nella selva oscura

Sceneggiatura: Nucci Marco, Gualtieri Giulio Antonio
Disegni: Spalletta Giorgio, Spirito Matteo
Copertina: Spirito Matteo
Colori: Giuliani Claudia

cartonato, 72 pagine, 22x30, col., 16€


Le Malebolge sono pronte a varcare i cancelli dell'Ade e riversarsi nel mondo dei vivi, ma a tentare di fermarle troveranno la Divina Congrega!

Cristoforo Colombo, Dante Alighieri, la Maga Circe, Leonardo Da Vinci, la Venere di Botticelli, Lorenzo il Magnifico e il cimmero Otello affronteranno indicibili pericoli, prove di coraggio, astuzia e ingegno, oltre a creature degne del più profondo degli Inferi, giungendo alfine dinanzi alla Selva Oscura, pronti a discendere nientemeno che all'Inferno per recuperare l'unico elemento capace di sabotare il diabolico piano di Lucifero...



In uscita il 18/11/2022

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Carino anche questo. La prima missione finisce. Ci sono dei personaggi più riusciti di altri, ma in generale la lettura è piacevole. Qui ho trovato più ciccia. Bei disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall

Non l'ho letto ma credo che questa storia potrà essere apprezzata maggiormente in futuro leggendola senza pause...


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....