News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gold Goblin (USA) di Cantwell, Medina

Aperto da HCPunk, 30 Gennaio 2023, 13:42:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk



Gold Goblin #1

Date: 16/11/22
Pages: 28
Price: $3.99

IT'S NOT EASY BEING...GOLD? Norman Osborn's sins may have been cleansed, but his memories weren't and he's done plenty of horrific things to remember. Norman's worked hard to avoid all things "Goblin" and to stay on the straight and narrow. Consequences in AMAZING SPIDER-MAN pushed him to try super-heroing, and he liked it. But when the media dub him the Gold Goblin, he has to start wondering—can he ever get away from the Goblin inside?

-------



Gold Goblin #2

Date: 21/12/22
Pages: 28
Price: $3.99

BEING A HERO ISN'T FOR EVERYONE... Norman Osborn faced Chasm in DARK WEB #1 and has to face another terrifying opponent in this issue! Norman's only been a super hero for a few days...but his tenure might be quite short!

DARK WEB TIE-IN

----------



Gold Goblin #3

Date: 04/01/23
Pages: 28
Price: $3.99

As if fighting Chasm wasn't enough, Norman Osborn now finds himself face-to-face with his own sins. That's right, Queen Goblin is back, and you should be scared.

DARK WEB TIE-IN

---------



Gold Goblin #4

Date: 08/02/23
Pages: 28
Price: $3.99

Norman was handed his first losses throughout DARK WEB, but he's not about to make it a habit. His first target? Jack O'Lantern. But is Norman still in someone else's crosshairs? Will this new zeal lead him down the dark path that we all know he's headed toward? You better believe it.

--------



Gold Goblin #5

Date: 15/03/23
Pages: 28
Price: $3.99

Norman's big play as a super hero is here. Can he STAY a hero? Is his return to the Green Goblin inevitable?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#1

Allora. È molto strano vedere Norman sotto queste vesti da eroe. È ancora più strano vedere che fa davvero sul serio per lasciarsi alle spalle il suo passato. Ma i fantasmi ci saranno sempre.. e Sin-Eater avrà fatto quel che ha fatto ma Norman ricorda tutto.. morti, peccati, Gwen, Goblins,ecc... di conseguenza dovrà metterci il doppio dell'impegno per sentirsi a posto con se stesso (che già dire "a posto" per un Osborn è tutto un programma!)
Eeee ammetto che mi è piaciuto molto come primo numero! Alla fine non è un novellino, sa come destreggiarsi in aria e sicuro anche a terra, ovviamente c'era anche lui durante le battaglie con Spidey, è un veterano ma faceva il super villain.
Interessante vedere come si intreccia tutto con l'arco di Sin-Eater, con Gwen direttamente dalla serie di Spidey durante Judgment Day, con Beyond e con Dark Web.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#2

Continua per Norman la scia di sensi di colpa e fantasmi dal passato, anche durante Dark Web. Anzi mi verrebbe da dire soprattutto durante questo evento, tagliato fuori a forza dagli altri per colpa della minaccia dal Limbo, è costretto ad affrontarli. È chiaro comunque che davvero vorrebbe dimenticare le sue colpe del passato, sottoponendosi allo stesse brainwashing attuato su Ben Really.

#3

Forse forse da tutto questo macello Norman qualcosa di buono potrebbe trarne. È giusto anche ricordare i propri sbagli e cercare di imparare da essi, se poi si riesce a diventare un modello per gli altri, specialmente per chi ha preso la strada sbagliata, ancora meglio.
Ammetto che questa tenacia nel tenere Norman nella retta via è interessante, il problema è che se in futuro lo faranno tornare villain sarà devastante per la sua psiche già malconcia..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#4

C'è da dire che Queen Goblin qui rappresenta per Norman quello che lui ai tempi di Green Goblin rappresentava per Peter, cioè una minaccia difficile da controllare...e lui sta per sbroccare secondo me..o adesso o tra un pò di tempo, tornerà comunque a vestire i panni del villain, con la mente malata e rovinata che ha...

#5

Finisce questa mini strettamente collegata alla serie di Spencer, Norman ne ha combinate troppe in vita sua ed costretto a fare i conti con i suoi peccati, anche ora. Hanno utilizzato bene Queen Goblin e la fine che le è toccata è ancora una volta un rimando al passato non solo di Norman ma anche di Peter. È un pg maledetto, punto. È stato anche bello onestamente leggere questa serie dove lui prova ad andare oltre, anche con Peter, ma c'è poco da fare, da Goblin lui da il meglio di sé.
Vedremo come si evolverà il pg.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."