News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Godhead - di Venditti, Soule, AA.VV

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2015, 18:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Leizah93

Citazione di: Azrael il 24 Agosto 2016, 01:38:15
Citazione di: Leizah93 il 24 Agosto 2016, 00:11:31
E' possibile leggere questo crossover senza aver letto quasi nulla di LV New52?

Puoi ma a che pro?

Mi sono espresso male, io ho letto i primi 3 TP di LV New52, ma non ho letto nulla delle altre serie coinvolte nel crossover (Sinestro, Green Lantern New Guardians e Red Lanterns), io ho intenzione di continuare la serie principale, ma non di leggere le altre testate, basta come "base" o devo necessariamente effettuare qualche recupero per comprendere gli eventi?

Azrael

Per questo evento devi leggere tutte le testate. Nel post d'apertura ci sta scritto quali :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

In generale ho gradito molto questo mega crossover.
Nelle premesse i Nuovi Dei di Nuova Genesi non sono poi così benevoli e il multiverso è il loro parco giochi.
Ricordano in effetti i tiranni di Apokolips nei modi...
Forse qualche passaggio non è limpidissimo (la questione Lanterne Indaco mi è sembrata un pò confusa) ma per il resto grande epicità.
I battibecchi tra Hal e Sinestro mi son piaciuti molto, in qualche modo quest'ultimo ha sempre l'ultima parola.  :asd: 

Voto 7 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Venditti con questo Godhead ritorna ancora una volta al muro della fonte una delle creazioni più affascinanti del King Kirby, e stavolta compaiono in pompa magna anche i nuovi dei. Il crossover mi è piaciuto abbastanza anche se non quanto avrei sperato, parecchio lungo secondo me manca principalmente di pathos, formalmente si potrebbe dire impeccabile ma lo definirei freddino non so mi ha dato questa sensazione. Contrariamente a quanto avrei creduto questo per me è l'arc più debole del lanterna verde di Venditti

Rain

In generale tutto il new 52 di Venditti non ha propriamente brillato, ma aspetto i commenti della sua serie Rebirth (e Lanterne Verdi, l'altra serie che seguirai in parallelo) che sono decisamente più ispirate.  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Sto constatando che è una serie che vive di molti alti e bassi però non è affatto brutta, è una serie gradevole certo che il paragone con johns è improponibile per ora