Batman: Il Regno del Terrore - di Mike W. Barr & Josè Luis Garcia Lopez

Aperto da Ned Ellis, 06 Agosto 2013, 13:56:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis



Testi: Mike W. Barr
Disegni: Josè Luis Garcia Lopez
Edizione Originale: Batman: Reign of Terror
Edizione Italiana: Play Magazine N.40 Ed.Play Press

-----

Capitan Bruce Wayne diventa il ladro mascherato difensore degli innocenti di notte combattendo gli orrori della Rivoluzione e di Robespierre. Questa travolgente avventura contrappone un cavaliere oscuro e focoso, contro la guerra dello sfregiato politico mastermind Herve Deinte.

-----

Elseworld carino, ma facilmente dimenticabile. Gotham è Parigi, e Bruce è un ex condottiero ora diventato un semplice cittadino deciso a combattere le ingiustizie della Rivoluzione.
Ben disegnato da Luis Garcia Lopez
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Mio vecchio commento di 3 anni fa.

Batman: Il Regno del Terrore

Storia di un Batman durante la rivoluzione francese...
Non l'ho trovata niente male... anzi abbastanza originale..
Parla di un Bruce che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Protagonista anche Due Facce chiamato Hervè Deinte  :lol:


Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Niente di originale, ma scorrevole da leggere. Non mi ha annoiato.
Io gli do un 6,5 :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new