News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite Gennaio 2022

Aperto da Azrael, 29 Ottobre 2021, 04:54:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Justice League Goes to War, Batman's Origin Grows and Peacemaker Gets Nasty in DC's January Solicits


BATMAN: THE KNIGHT #1
Written by CHIP ZDARSKY
Art and cover by CARMINE DI GIANDOMENICO
Variant cover by GREG CAPULLO and JONATHAN GLAPION
1:25 variant by GERALD PAREL
1:50 foil variant by GREG CAPULLO and JONATHAN GLAPION
$4.99 US | 40 pages | Variant $5.99 US (All covers card stock)
ON SALE 1/18/22
The origin of Batman and his never-ending fight against crime in Gotham City is modern mythology, but what of the story in between? How did an angry, damaged young man grow into the most accomplished detective and crime-fighter the world has ever known? How did the Dark Knight...begin?
Superstar writer Chip Zdarsky (Daredevil) and acclaimed artist Carmine Di Giandomenico (The Flash) will take Bruce Wayne on a fraught journey, making allies and enemies, on his training to become Batman in this definitive new series!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

BLACK ADAM BOX SET
Written by VARIOUS
Art by VARIOUS
Slipcase art by JIM LEE
$51.00 US | 6 5/8" x 10 3/16" | Softcover
ISBN: 978-1-77951-452-3
ON SALE 7/5/2022
Before seeing Black Adam on the big screen, rediscover classic DC comics that inspired the film! This slipcase box set includes softcover editions of Shazam! Vol. 1, Black Adam/JSA: Black Reign, and Black Adam: Rise and Fall of an Empire—a new collection of Black Adam's epic journey from 52.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

#2
Per me:

BATMAN #119
DETECTIVE COMICS #1047/#1048/#1049/#1050
THE NICE HOUSE ON THE LAKE VOL. ONE
JUSTICE LEAGUE INCARNATE #3
THE FLASH #778
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

BATMAN #119
BATMAN/CATWOMAN SPECIAL #1
SUPERMAN & ROBIN SPECIAL #1
JUSTICE LEAGUE INCARNATE #3
ROBIN #10
BATMAN: URBAN LEGENDS #11
THE JOKER #11


BATMAN '89 #6 (questo non esce, uscira' il #5)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Ultimamente ho come l'impressione che della DC i.volumi escano più sporadicamente del solito.
È solo una mia impressione? Che dipenda dal distributore (che mi pare sia cambiato)?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Citazione di: Clod il 08 Gennaio 2022, 10:13:49
Ultimamente ho come l'impressione che della DC i.volumi escano più sporadicamente del solito.
È solo una mia impressione? Che dipenda dal distributore (che mi pare sia cambiato)?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Nono, è sempre Lunar. Avevano prima fatto il cambio Diamond->Lunar+non ricordo chi a livello locale USA, poi sono passati in pianta stabile su Lunar, dopo un primo periodo di assestamento. Da Maggio 2020 tipo.
E' cambiato il distributore ImageComics, che è passata a Lunar(o PRH?) da Diamond.

Comunque dipende. Hanno mesi densissimi e mesi vuotissimi(cioè, hanno una programmazione di mer**).
Firma.png


Azrael

Ho sempre la roba in ritardo da quando distribuiscono loro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Chocozell il 10 Gennaio 2022, 11:55:39
Citazione di: Clod il 08 Gennaio 2022, 10:13:49
Ultimamente ho come l'impressione che della DC i.volumi escano più sporadicamente del solito.
È solo una mia impressione? Che dipenda dal distributore (che mi pare sia cambiato)?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Nono, è sempre Lunar. Avevano prima fatto il cambio Diamond->Lunar+non ricordo chi a livello locale USA, poi sono passati in pianta stabile su Lunar, dopo un primo periodo di assestamento. Da Maggio 2020 tipo.
E' cambiato il distributore ImageComics, che è passata a Lunar(o PRH?) da Diamond.

Comunque dipende. Hanno mesi densissimi e mesi vuotissimi(cioè, hanno una programmazione di mer**).
Grazie; mi era venuto il dubbio e orche negli ultimi mesi i volumi escono col contagocce, sia che si tratti di serie vecchie che di quelle in corso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Citazione di: Azrael il 10 Gennaio 2022, 12:19:53
Ho sempre la roba in ritardo da quando distribuiscono loro.

Il problema è che la DC(e la Marvel) slittano sempre di più le uscite loro stesse. Dark Victory Deluxe doveva uscire a Dicembre e ora esce a fine Gennaio. Idem Captain America 3  di Brubaker...
Firma.png


Azrael

Citazione di: Chocozell il 12 Gennaio 2022, 11:56:18
Citazione di: Azrael il 10 Gennaio 2022, 12:19:53
Ho sempre la roba in ritardo da quando distribuiscono loro.

Il problema è che la DC(e la Marvel) slittano sempre di più le uscite loro stesse. Dark Victory Deluxe doveva uscire a Dicembre e ora esce a fine Gennaio. Idem Captain America 3  di Brubaker...

Intendo che prima la roba settimanale arrivava quasi sempre il mercoledi, ora invece e' il giovedi, e non solo spesso i pacchi arrivano anche il lunedi successivo, io parlo di distribuzione.
Poi che escano meno volumi e' assodato, si saranno dati una ridimensionatina.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori