News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Fandome 2021

Aperto da Man of Steel, 14 Ottobre 2021, 20:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Citazione di: Number Six il 17 Ottobre 2021, 00:14:45
mi pare non sia stata annunciata una bella sega per quel che riguarda i fumetti in digitale / DC Infinite in Europa, o sbaglio?
Mi par di capire di no  :cry:

Clod

In tutto questo, però, ancora nessun aggiornamento sulla serie GL dell'HBO Max :hmm:

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Loki

Citazione di: Clod il 17 Ottobre 2021, 10:41:26
In tutto questo, però, ancora nessun aggiornamento sulla serie GL dell'HBO Max :hmm:
Forse meglio così :asd:
Seriamente, ci vuole una saga cinematografica, non una serie tv per di più partorita da chi ha ideato l'Arrowverse :sick:

Man of Steel

Già, me lo sono chiesto anchio...
Nessun aggiornamento sulle serie spin-off di The Batman, o progetti HBO Max come Black Canary, Superman di MBJ o quello di Coates (spero l'abbiano cancellato, lol).

Mancava ancora tanta roba, ma fra tutte, GLC dovrebbe essere quella più avanti, niente di niente nemmeno del film della GLC scritto da Geoff e qua mi cago sotto. :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

E niente sui fumetti digitali :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Citazione di: Azrael il 17 Ottobre 2021, 12:43:36
E niente sui fumetti digitali :tsk:

Era l'unica cosa che mi interessava sul serio. Batman, Flash e i videogiochi, trailer o meno, sapevamo già che prima o poi arrivano. Per Dc Infinite Universe neanche mezza parola. Per carità, aprirsi ad altri mercati dovrebbe significare più entrate, per cui ci sarà qualche motivo per cui non lanciano il servizio anche da noi.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Clod

Citazione di: Clint Barton il 17 Ottobre 2021, 12:15:44
Citazione di: Clod il 17 Ottobre 2021, 10:41:26
In tutto questo, però, ancora nessun aggiornamento sulla serie GL dell'HBO Max :hmm:
Forse meglio così :asd:
Seriamente, ci vuole una saga cinematografica, non una serie tv per di più partorita da chi ha ideato l'Arrowverse :sick:
Io personalmente preferisco il format della serie, penso che in questo caso possa meglio approfondire molto aspetti della mitologia.

Il fatto che sia sotto HBO mi da maggior fiducia, il fatto che i creatori dell' Arrowverse siano produttori esecutivi, secondo me, incide fino a un certo punto: Berlanti è stato produttore esecutivo di serie come Doom Patrol, The Flight Attendant o il film Free Guy e li ho trovati comunque assai godibili.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Penny-uno

Citazione di: Number Six il 17 Ottobre 2021, 13:24:33
Citazione di: Azrael il 17 Ottobre 2021, 12:43:36
E niente sui fumetti digitali :tsk:

Era l'unica cosa che mi interessava sul serio. Batman, Flash e i videogiochi, trailer o meno, sapevamo già che prima o poi arrivano. Per Dc Infinite Universe neanche mezza parola. Per carità, aprirsi ad altri mercati dovrebbe significare più entrate, per cui ci sarà qualche motivo per cui non lanciano il servizio anche da noi.

Infatti mi viene il dubbio che non abbiano proprio interesse ad allargare questo discorso al mercato europeo... Nessuna informazione, nessun avviso. Le vecchie notizie lo davano per disponibile a partire dall'estate 2021, poi basta, sparito. Eppure credo che la controparte Marvel Unlimited abbia seguito... poi non so, magari non è così.

Number Six

Citazione di: Penny-uno il 17 Ottobre 2021, 15:49:07
Citazione di: Number Six il 17 Ottobre 2021, 13:24:33
Citazione di: Azrael il 17 Ottobre 2021, 12:43:36
E niente sui fumetti digitali :tsk:

Era l'unica cosa che mi interessava sul serio. Batman, Flash e i videogiochi, trailer o meno, sapevamo già che prima o poi arrivano. Per Dc Infinite Universe neanche mezza parola. Per carità, aprirsi ad altri mercati dovrebbe significare più entrate, per cui ci sarà qualche motivo per cui non lanciano il servizio anche da noi.

Infatti mi viene il dubbio che non abbiano proprio interesse ad allargare questo discorso al mercato europeo... Nessuna informazione, nessun avviso. Le vecchie notizie lo davano per disponibile a partire dall'estate 2021, poi basta, sparito. Eppure credo che la controparte Marvel Unlimited abbia seguito... poi non so, magari non è così.

Mi auguro che si possa almeno muovere qualcosa sul fronte di Comixology, che avrebbe un servizio simile e che recentemente ha assorbito la app DC Comics.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Tankorr

Comixology Unlimited al momento rimane confinata al terreno USA....non so però se ci siano programmi per espanderla anche qui da noi

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended