News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Blue Lock - di Yusuke Nomura

Aperto da Mordecai Wayne, 28 Luglio 2021, 15:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



Blue Lock N. 1

Autori: Yusuke Nomura
11,5x17,5, Brossurato con alette, 208 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

NE RESTERÀ SOLO UNO! CHI SOPRAVVIVRÀ ALL'INFERNO DEL BLUE LOCK?
L'eliminazione ai Mondiali di calcio del 2018 ha confermato i limiti della Nazionale nipponica. Lo spirito di squadra non basta: per vincere bisogna far gol! Ha così inizio il folle progetto di selezione dell'attaccante più egoista, colui che realizzerà il sogno calcistico del Giappone...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


stegashop

questo lo provo, il prezzo comunque credo sia eccessivo per questo tipo di manga.

Kenshiro

Io prima di investire 7 euro, l'ho letto per vie traverse e mi sa che passo, mi pare una discreta minchionata. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

stegashop

Citazione di: Gon Freecss il 29 Luglio 2021, 16:41:07
Io prima di investire 7 euro, l'ho letto per vie traverse e mi sa che passo, mi pare una discreta minchionata. :P
io l'ho ordinato quindi l'ho pagato solo 3.50 euro. Di solito provo i primi 3 albi prima di tagliare però se mi dici così leggo il primo e poi vedo.

Nightmist

Citazione di: Gon Freecss il 29 Luglio 2021, 16:41:07
Io prima di investire 7 euro, l'ho letto per vie traverse e mi sa che passo, mi pare una discreta minchionata. :P

Concordo, ho provato a dargli un'occhiata e non sono riuscito ad andare oltre qualche capitolo, mi è sembrata davvero una trashata bella e buona.

Kenshiro

Citazione di: Nightmist il 29 Luglio 2021, 16:57:48
Citazione di: Gon Freecss il 29 Luglio 2021, 16:41:07
Io prima di investire 7 euro, l'ho letto per vie traverse e mi sa che passo, mi pare una discreta minchionata. :P

Concordo, ho provato a dargli un'occhiata e non sono riuscito ad andare oltre qualche capitolo, mi è sembrata davvero una trashata bella e buona.

Considerando chi è l'autore... :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Nightmist

Non ho idea di chi sia effettivamente, deduco non sia famoso per i contenuti filosofici  :asd:

Mordecai Wayne



Blue Lock N. 2

Autori: Yusuke Nomura
11,5x17,5, Brossurato con alette, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

MIGLIOR SHONEN AL 45° KODANSHA MANGA AWARD
Jinpachi Ego mette subito alla prova i suoi "talenti grezzi" per superare una prima, durissima selezione e conquistare un infernale girone a cinque squadre da cui dipende il futuro dei giovani calciatori. Il Team Z di Isagi sarà all'altezza degli avversari?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Blue Lock N. 3

Autori: Yusuke Nomura
11,5x17,5, Brossurato con alette, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

MIGLIOR SHONEN AL 45° KODANSHA MANGA AWARD!
La prima selezione del Blue Lock è in corso. Gli attaccanti del Team Z devono imparare a puntare sulle proprie capacità, maturare il proprio egoismo e, al tempo stesso, riuscire a prevalere sugli avversari. Le dinamiche che innesca la "prigione blu", però, non sono mai prevedibili...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#9


Blue Lock N. 4

Autori: Yusuke Nomura
11,5x17,5, Brossurato con alette, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

MIGLIOR SHONEN AL 45° KODANSHA MANGA AWARD
Il Team Z si prepara all'ultima partita della prima selezione. La tensione è alle stelle, il futuro dei giovani attaccanti dipende dalla sfida contro la squadra più forte dell'Edificio n. 5, il Team V. Per Isagi e compagni l'imperativo è vincere, pena la fine dei sogni di gloria.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Blue Lock N. 5

Autori: Muneyuki Kaneshiro, Yusuke Nomura
11,5x17,5, Brossurato con alette, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

MIGLIOR SHONEN AL 45° KODANSHA MANGA AWARD

Il match contro il Team V si avvia alla fine. In inferiorità numerica, il Team Z deve fare i conti con la forza di Seishiro Nagi. È il momento di pensare fuori dagli schemi e risvegliare il talento, perché il Blue Lock non regala seconde occasioni.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Partivo non prevenuto, di più. Nel senso che da giocatore altruista leggere la sinossi mi metteva il nervoso. Il primo numero mi è stato regalato e l'ho letto. Nervoso confermato, però il disegno mi piace molto e la storia mi ha intrattenuto. È una cazzata, ma scorre.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne



Blue Lock N. 6

Autori: Muneyuki Kaneshiro, Yusuke Nomura
11,5x17,5, Brossurato con alette, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

EVOLVERSI O FALLIRE: CHE LA SECONDA SELEZIONE ABBIA INIZIO!

La first selection si è chiusa. Qualcuno ha visto il proprio sogno infrangersi, mentre gli attaccanti sopravvissuti sono chiamati a nuove prove. E questa volta potranno contare solo su loro stessi! Il miglior shonen al 45° Kodansha Manga Award.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Blue Lock N. 7

Autori: Muneyuki Kaneshiro, Yusuke Nomura
11,5x17,5, Brossurato con alette, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

MIGLIOR SHONEN AL 45° KODANSHA MANGA AWARD

La Second Selection sta mettendo a dura prova gli attaccanti lasciando indietro chi non vale abbastanza. La crescente difficoltà mette in luce le carenze anche dei calciatori più abili, costringendoli a studiare strategie sempre nuove...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Blue Lock N. 8

Autori: Muneyuki Kaneshiro, Yusuke Nomura
11,5x17,5, Brossurato con alette, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

LA REAZIONE CHIMICA VINCENTE

L'imprevedibile logica del Blue Lock ha condotto a uno scontro tra vecchi compagni: Isagi, Nagi e Baro affrontano Kunigami, Chigiri e Reo. Le due squadre si equivalgono, ma a dominare il campo sarà un solo team...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!