News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invaders - di Roy Thomas e Frank Robbins

Aperto da Mordecai Wayne, 12 Luglio 2021, 10:23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Invaders Classic Vol. 1 - Eroi di Guerra
Marvel Geeks


Autori: Roy Thomas e Frank Robbins
17x26, C., 528 pp., col.|45€
Contiene: Giant-Size Invaders (1975) #1, Invaders (1975) #1/22, Invaders Annual #1, Marvel Premiere (1972) #29/39, Avengers (1973) #71, Captain America Comics (1941) #22
MARVEL ITALIA

• Gli eroi Marvel durante la Seconda Guerra Mondiale!
• Capitan America, Bucky, Namor, la Torcia Umana originale e Toro erano solo alcuni dei giustizieri impegnati contro le forze dell'Asse.
• A dar loro man forte c'erano infatti Spitfire, Union Jack e la Legione della Libertà. E, dall'altra parte della barricata, criminali come il Teschio Rosso, il Barone Sangue e U-Man!
• Il primo di due volumi deluxe con la raccolta integrale della serie degli anni 70 ambientata negli anni 40: un titolo di culto, imperdibile per ogni vero Marvel fan.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Interessante iniziativa, mi piacevano molto le storie degli Invasori, peccato solo per i disegni di Frank Robbins che a mio parere affossavano la serie. Chissà se pubblicano pure gli inediti in Italia. Se non ricordo male quelli non aveva i disegni di Frank Robbins e magari ci farei un pensierino.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Visto che saranno due volumi credo che publicheranno anche le storie della coppia Glut/Kupperberg. In USA sono usciti 4 volumi, che equivarebbero ai due italiani, e che ristampavano tutta la serie anni '70.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Personaggi e contesto mi interessano. Temo Roy Thomas.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70


Mordecai Wayne


Invaders Classic Vol. 2 - Il Ritorno degli Invasori
Marvel Geeks


Autori: Roy Thomas e Frank Robbins
17x26, C., 504 pp., col.|45€
Contiene: Invaders (1975) #23, #25/41, Invaders (1993) #1/4, Giant-Size Invaders (2006) #2 e What If? (1977) #4
MARVEL ITALIA

• Eroi al fronte! Capitan America, Bucky, Namor e la Torcia Umana originale sono alla guida di un manipolo di eroi scesi in campo durante la Seconda Guerra Mondiale per combattere le forze dell'Asse e i loro super esseri.
• Ma come reagiranno i membri del team di fronte alla morte di due di loro?
• Ospiti speciali: Nick Fury e, che ci crediate o no, il mitico Thor! Inoltre: le origini del Dr. Nemesis, un volto ben noto ai fan degli X-Men...
• Questo e molto altro nell'imperdibile volume conclusivo della raccolta integrale delle prime avventure degli Invaders.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!