News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Infinite Frontier (USA) di AA.VV.

Aperto da Man of Steel, 18 Dicembre 2020, 19:08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Gennaio 2022, 20:54:04
Citazione di: Man of Steel il 28 Gennaio 2022, 20:27:56
Me lo sentivo nelle ossa ancora prima di leggere questa mini, ma ora che l'ho conclusa è...ok non è ufficiale-ufficiale, ma è ufficiosa al 200%! :lolle:

Questione di tempo e verrà annunciata dalla DC, Believe it! :ahsisi:
Crisi  :wub: questa parola associata ai fumetti dc comics mi manda in brodo di giuggiole  :w00t:
It's DC's nature! :dok:

Citazione di: Bruce Wayne il 28 Gennaio 2022, 20:48:31
Sì, concordo, ormai è questione di tempo. Per fortuna MoS mi ha messo la pulce nell'orecchio così ho recuperato sta serie... Mamma mia cosa mi sarei perso..

E vivere l'avvicinamento a una Crisi (di fatto iniziai a leggere comics che Crisi Finale stava già uscendo in Italia, quindi ho sempre recuperato tutto a posteriori), è già qualcosa che mi fa gasare.  :rulezza:


In ogni caso, ne abbiamo già parlato... il fatto di avere visioni diverse.. o meglio, punti di vista diversi della stessa visione, come Batman e Superman. Infatti tu sottolinei questo (come fai e hai fatto in diversi post):
Citazione di: Man of Steel il 28 Gennaio 2022, 19:50:29
Comunque it's ALL about being a Man of Action, legare passato-presente e futuro,  :supes2:

Mentre io invece penso a:
Citazione di: Man of Steel il 28 Gennaio 2022, 19:50:29
convertire il male in bene e unire il mondo intero. 

L'appeso, il pipistrello, il fatto di usare l'oscurità e un simbolo "del male" per incutere timore a criminali e trasformarlo in un'immagine di bene.  :batman:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tra l'altro in questi giorni mi sono riletto Multiversity, Crisi Finale, l'ultimo numero del Ritorno di Bruce Wayne...
Spero che Williamson porti finalmente in essere in modo esplicito il Quinto Mondo!

Anche se per certi versi Morrison me l'ha già dato.  :wub:

HA! Vero!
Il tuo è più un sentiero come quello di Obsidian, adottare l'oscurità per aiutare tutti gli altri, come dice in questo stesso ultimo issue:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


You are NEVER alone! :D

Mentre "The Superman" way è proprio...Heh, come disse Snyder (incredibile, ma vero):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:asd:

Più che dare un nuovo significato all'oscurità, è una questione di creare quel ponte fra le forze del Bene e quelle del Male e portare tutti dalla sua parte! :wub:


È per questo che vede sempre il bene nel male.
E Bruce...il male nel bene (Tower of Babel, Brother Eye e cose così).

Due facce della stessa medaglia.

Una delle ragioni per cui ho sempre amato quando includono nell'equazione il pg di Lex Luthor. :lol:

Piccolo note a parte: la prima pic che hai postato è perfetta per un certo reply che volevo postare nel topic ita del GL di Morry.
Grant ha un linguaggio particolare, dove cerca di comunicare TANTO usando poche parole, se non proprio una.
Tutta una questione che si rifà al concetto di mantras (ma non solo) e il loro potere.
Nessuna coincidenza imho, d'altronde lui è fissato con la magia. :asd:
And HEY! In realtà non sono andato off-topic, perchè è proprio QUESTO il thought-process che diede vita a "Darkseid Is." :dsi:

Per quanto riguarda il Quinto Mondo...ehhh come dicevo in alcuni vecchi posts a cui ho linkato, è un progetto maledetto dove i writers vengono SEMPRE cockbloccati, però anchio ci spero ancora tantissimo, Credendo Vides FTW!!! :rulezza:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 28 Gennaio 2022, 21:21:54
E Bruce...il male nel bene (Tower of Babel, Brother Eye e cose così).
È sempre bene essere pronti.  :sisi:

Citazione di: Man of Steel il 28 Gennaio 2022, 21:21:54
Piccolo note a parte: la prima pic che hai postato è perfetta per un certo reply che volevo postare nel topic ita del GL di Morry.
Grant ha un linguaggio particolare, dove cerca di comunicare TANTO usando poche parole, se non proprio una.
Tutta una questione che si rifà al concetto di mantras (ma non solo) e il loro potere.
Nessuna coincidenza imho, d'altronde lui è fissato con la magia. :asd:
Quel panel è un capolavoro. Mille collegamenti tra un'immagine e l'altra, significati che si compenetrano, che richiamano concetti fondamentali.... e a quel punto un pipistrello a testa in giù diventa il simbolo di TUTTO il resto.

Man of Steel

I guess questo è un buon momento come un altro per portare all'attenzione di tutti una piccola intervista di Grant che è capitata sotto un mio click *per caso* (yeah right :rolleyes:):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fatta in onore del grande King dei comics Jack Kirby, durante i tempi di Final Crisis (per ovvie ragioni).
Non so se l'hai già letta Bruce, però te la consiglio, ha una gran bella visione delle cose e le parole che spende (e COME le spende) verso Kirby è...è un po' come io vedo Grant e Geoff. :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto Stargirl Spring Break Special #1
Posto qui, one-shot scritto da Geoff e parte di Infinite Frontier and FUUUUCK!!! Quindi non solo dovevamo avere una JSA scritta da Geoff con le matite di Hitch, ma anche una ongoing su Stargirl scritta da Geoff????? :dowson:

Tra l'altro, questo numero, come molti altri numeri numeri scritti recentemente da Geoff mi danno idea che abbia...non so, sparo un numero a caso, ma tipo SETTE storie ben precise da raccontare e che continua a stuzzicare in un modo o nell'altro.

L'orologio è quel genere di tool che continua a ritornare nelle storie di Geoff o anche il concetto di figli scomparsi da ritrovare, fategli raccontare tutte queste storie, perdenti!!!! :cry:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 06 Febbraio 2022, 22:20:29Letto Stargirl Spring Break Special #1
Posto qui, one-shot scritto da Geoff e parte di Infinite Frontier and FUUUUCK!!! Quindi non solo dovevamo avere una JSA scritta da Geoff con le matite di Hitch, ma anche una ongoing su Stargirl scritta da Geoff????? :dowson:

Tra l'altro, questo numero, come molti altri numeri numeri scritti recentemente da Geoff mi danno idea che abbia...non so, sparo un numero a caso, ma tipo SETTE storie ben precise da raccontare e che continua a stuzzicare in un modo o nell'altro.

L'orologio è quel genere di tool che continua a ritornare nelle storie di Geoff o anche il concetto di figli scomparsi da ritrovare, fategli raccontare tutte queste storie, perdenti!!!! :cry:

GRAZIE MoS per questo post perché non avevo idea di questa fantastica storia.

Ma questo numero é recente,  no? Siamo sicuri che non le facciano sta JSA e sta Stargirl??

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Io l'ho letta stra in ritardo, dovrebbe essere uscita nel maggio del 2021, il progetto sulla JSA sembra proprio essere saltato a detta di Hitch, artist che tra l'altro sta per lanciare un nuovo progetto proprio con Geoff per la Image.

Per Stargirl boh, ci spero, è ancora fattibile, ma imho...TANTO dipenderà anche da Flashpoint Beyond, basta guardare la lavagna con mille tease futuri. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 15 Febbraio 2022, 18:29:59Io l'ho letta stra in ritardo, dovrebbe essere uscita nel maggio del 2021, il progetto sulla JSA sembra proprio essere saltato a detta di Hitch, artist che tra l'altro sta per lanciare un nuovo progetto proprio con Geoff per la Image.

Per Stargirl boh, ci spero, è ancora fattibile, ma imho...TANTO dipenderà anche da Flashpoint Beyond, basta guardare la lavagna con mille tease futuri. :ahsisi:

E da Williamson con Dark Crisis imho :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Tankorr

A proposito, sto seguendo Justice League Incarnate...l'ultimo numero uscito inzia a volare decisamente alto :w00t:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 17 Febbraio 2022, 17:57:10A proposito, sto seguendo Justice League Incarnate...l'ultimo numero uscito inzia a volare decisamente alto :w00t:

Grandissimo! È una bomba! :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."