News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Morte di Iris West - di Bates, Novick, Saviuk, Heck

Aperto da ClarkArrow46, 16 Giugno 2023, 08:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46



Flash: La Morte di Iris West
DC Evergreen


Autori: Cary Bates, Irv Novick, Alex Saviuk e Don Heck
17x26, C. 280 pp., col.|31€
Contiene: Flash (1959) #270/284
DC PANINI COMICS

• Nemmeno l'Uomo più veloce del mondo può evitare la disgrazia che porta alla morte di sua moglie, Iris West!
• Travolto dal dolore, Flash si lancia in una crociata solitaria alla ricerca dell'assassino.
• Ma forse le cose non sono come sembrano e c'è qualcun altro che ha pianificato questa discesa negli inferi per Barry Allen...
• Cary Bates, Irv Novick, Alex Saviuk e Don Heck realizzano un grande classico entrato a far parte della storia DC e del fumetto americano!



Penny-uno

Ce l'ho in casella insieme al Flash di Williamson... Appena posso mi fiondo a prenderli  :zoom:

skycaptain


eddiekrueger

Insomma... Credo che siano storie invecchiate maluccio.
Una saga in 15 numeri che poteva durare molto meno, secondo me. Fino al settimo, in cui succede il fattaccio (quello del titolo), è anche godibile, alla presenza di avvenimenti e antagonisti "leggeri" e in cui viene preparata la strada alla saga principale. Da lì in poi, Flash spende svariate pagine a cercare e affrontare un villain davvero squallido e vengono aggiunti altri piccoli tranci di carne al fuoco (noiosetti riempitivi) per arrivare molto lentamente alla soluzione del caso e a alla tanto attesa conclusione.