News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Solo Leveling - di Chugong, DUBU

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2021, 07:19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


SOLO LEVELING Vol.1

di Chugong, DUBU(REDICE STUDIO)
15x21, col., - pp., cover con sovraccoperta.|€ 8,90
Star Comics

Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati "hunter", combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri... Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?!

Una lettura imperdibile per tutti gli estimatori di avventure in salsa fantasy, combattimenti magici all'ultimo sangue ed emozionanti colpi di scena!


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Ho fatto l'errore di provarlo online, divorato in un paio di giorni, acquisto obbligato per qualsiasi giocatore di ruolo  :ahsisi:

Arkin Torsen

Mi ha colpito l'estetica, quando ho letto l'albetto gratuito. Vedrò se recuperare il volume...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

stegashop

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Aprile 2021, 15:15:45
Mi ha colpito l'estetica, quando ho letto l'albetto gratuito. Vedrò se recuperare il volume...

idem, io l'ho ordinato. L'albetto mi ha incuriosito tantissimo.

Starway13

Preso e sfogliato velocemente...la grafica non mi piace minimamente...sia l'impostazione delle tavole che disegni-colorazione... mi dà l'impressione di un anime comics e se lo sopporto in un anime comics qui non tanto. Vedremo la storia.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Noiro

Sono in pari con il webtoon, dopo il consiglio di un amico.
A me non piace granché in realtà.
Immagino che ad un fan dei GDR possa fare impazzire, ma la trama è un po' meh, mentre il protagonista è il tipico stronzo che piace, arrogante e con una certa vena dittatoriale che me lo fa stare sulle balle.
Noiro-orioN

Starway13

Letto stamattina...a livello grafico continua a non piacermi la storia invece mi ha preso molto. Per carità nulla di nuovo all'orizzonte ma una lettura  piacevole che scorre bene. Gli darò sicuramente una possibilità, molto curioso di leggere il secondo volume.


Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Nightmist

Se ti è piaciuto il primo vai tranquillo, la storia vera e propria deve ancora partire, questi primi capitoli sono una sorta di prologo.

Mordecai Wayne


SOLO LEVELING Vol. 2

di Chugong, DUBU(REDICE STUDIO)
15x21, col., 176 pp., cover con sovraccoperta.|€ 8,90
Star Comics

ARRIVA DALLA COREA LA NUOVA SPETTACOLARE FRONTIERA DEI WEBCOMIC! SIETE PRONTI A SALIRE DI LIVELLO?

Jinwoo e i suoi compagni sono rimasti imprigionati in un dungeon in cui dimorano mostri potentissimi e sanguinari. Davanti a simili avversari, l'intera squadra sembra destinata a soccombere. Il ragazzo è ormai ridotto in fin di vita, quand'ecco che davanti a lui compare una misteriosa schermata che parla di una "secret quest"...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Edwin

Ma ho sentito dire in giro che sarà lunghissima come opera e che ad un certo punto uscirà lentamente è vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cioppet

Ma l'adattamento delle tavole è stata fatta dall'autore o dalla star comics?

Nightmist

Citazione di: Edwin il 20 Maggio 2021, 20:47:40
Ma ho sentito dire in giro che sarà lunghissima come opera e che ad un certo punto uscirà lentamente è vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A partire dal prossimo volume sarà bimestrale, la serie non è sicuramente corta e credo ci vorranno tre/quattro anni per portarla a termine.

Citazione di: cioppet il 21 Maggio 2021, 08:31:13
Ma l'adattamento delle tavole è stata fatta dall'autore o dalla star comics?

Da quello che ho visto l'adattamento delle tavole è lo stesso in tutte le edizioni nei vari paesi, quindi non è opera della star.

Noiro

Hanno seguito l'edizione coreana, se non sbaglio
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Letto il primo volume. Disegni e colori mi piacciono tantissimo e sono gli elementi che mi hanno spinto all'acquisto. La storia mi ha sorpreso, perché il protagonista è veramente simpatico: è una nullità, ma c'è un motivo che è molto umano e interessante. Altra cosa che ho gradito è il finale, teso e inquietante soprattutto grazie all'aspetto estetico della divinità.
Voto 8
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Bello anche il secondo volume! A un certo punto parte a bomba e accelera con gusto. Poi rallenta e DUBU tira fuori la seconda trama da quando ha iniziato a realizzare il suo fumetto: anche questa pare interessante, promette bene!
Ottimi i disegni e i colori.
Devo dire che alla storia non avrei dato un euro, invece... gliene sto dando quasi 10.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)