News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Force (USA) di Benjamin Percy & Cassara

Aperto da Man of Steel, 20 Luglio 2019, 23:51:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Letto #39
Numero in cui si avanza con la trama, ma mi è comunque sembrato di passaggio...
An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere

Man of Steel

Letto #40
Numero abbastanza divertente con interessanti plot points, vediamo quale sarà l'endgame.
An Injustice Anywhere

Man of Steel

An Injustice Anywhere

Man of Steel

Letto #42
Gotta say, mi piace che Beast sia tornato al suo vecchio look a la TAS/Jim Lee, forse non lo avevo ancora detto.

Numero povero di contenuti tho.
An Injustice Anywhere

HCPunk

Dietro la maschera del boss di XENO onestamente mi aspettavo una faccia più conosciuta, però ok anche se è "anonimo" il suo background è comunque interessante, incapace di creare una legacy personale (proprio per via di esso) però lo stesso con una storia drammatica. Ci sta.
La minaccia finale è molto old school però in linea con la serie.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

HCPunk

Numero veloce, conclude un pò di questioni ma principalmente è la vendetta di Domino verso XENO, senza alzare un dito sul boss tra l'altro.
Giusto così, se lo meritava.

Anche questo un numero abbastanza veloce, setta la "nuova" X-Force e presenta subito la prima minaccia.
Effettivamente devo recuperare un bel pò di numeri di Wolverine...
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Letto #43
Buon numero, sembra che siamo arrivati alla resa dei conti, ma non sarà così eh?
An Injustice Anywhere

Man of Steel

Letto #44
Numero ok, con Percy bisogna sperare che lo storyarc sia di nostro interesse, perchè tende a scrivere plots che richiedono un bel po' di numeri e se non ti piace qualcosa sei fottuto, lel.

Per ora fra Dark Beast e la faccenda del brainwash di Piotr mi sento fortunato but still...
An Injustice Anywhere

Man of Steel

Letto #45
Non mi ha preso moltissimo, ma verso la fine ha guadagnato qualche punto, dai Piotr dai...
An Injustice Anywhere

Man of Steel

Letto #46
Si raggiunge al turning point riguardo la storia di Piotr, il build-up era gestito bene, vediamo la risoluzione tho...
An Injustice Anywhere

HCPunk

Vediamo se questa volta si potrà portare a termine la faccenda Quentin..! Sappiamo dov'è finito e perché ha bisogno di aiuto, quindi spero ci si potrà concentrare su di lui. La minaccia da affrontare non fa altro che mettere ulteriormente in ombra la sua controparte del presente.

Numero di passaggio che offre qualche info in più su Bestia.

Tutta questa corsa e tutti questi salti per arrivare a questa conclusione? Mh.. un pò troppo veloce e almeno mi sarei aspettato un altro esecutore..Però ammetto che "..a failed totem of X-Force" + quel pg scelto per mettere la parola fine su Bestia sono stati una bella associazione!
Sostieni DC LEAGUERS

Man of Steel

X-Force #48
TARGET: BEAST begins here! He was their mission commander. Now he is their mission. At last, X-FORCE takes the fight to HENRY McCOY, A.K.A. BEAST—and he will answer for his crimes!

X-Force #49
WONDER MAN AND BEAST – THE DYNAMIC DUO RETURNS!

In a simpler time, the bounding BEAST partnered up with Avenger WONDER MAN! But after Beast's fall from grace, is there any chance these two can see eye to eye? In a last desperate attempt to take down Beast, witness the return of...Beast?!

TARGET: BEAST part 2!

Spero non facciano dei scherzi di merda riguardo la storyline di Beast per via del MCU, vale troppo per scazzare solo per questioni di sinergia!
An Injustice Anywhere

Clod

Mi sa che la solicit del numero 49 non sia quelle corretta.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

An Injustice Anywhere