News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di G. Willow Wilson

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2019, 15:40:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 17

Autori: Mariko Tamaki, Steve Pugh
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Wonder Woman (2016) #765/766
DC PANINI COMICS

• Wonder Woman ha un nuovo compagno di avventure, il suo arcinemico Maxwell Lord!
• La strana coppia è in Zandia per porre fine a una guerra tra supercriminali.
• La Justice League si chiama fuori, e tocca a Diana risolvere la situazione!
• Entrambe le fazioni usano tecnologia delle Lord Enterprises, ma chi ha abbattuto l'Aereo Invisibile?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 18

Autori: Mariko Tamaki, Steve Pugh, Rafa Sandoval
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: Wonder Woman (2016) #767/769
DC PANINI COMICS

• La resa dei conti tra Wonder Woman e Maxwell Lord!
• Un conflitto che dura da anni per cui è ora di scrivere la parola fine.
• Con la sanguinaria partecipazione di Deathstroke il Terminator!
• Torna in scena anche Liar Liar, la figlia di Lord, per la sua vendetta nei confronti di Diana!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

In queste settimane mi sono letto le storie presentate in questo topic, Willow Wilson chiude le trame imbastite tempo prima da Rucka ovvero le tante bugie attorno alla sua vita e la scomparsa di Themiscyra. Il tutto culmina con la saga il ritorno delle amazzoni, Diana è tornata per liberare la sua isola da Grail figlia di Darkseid. Tra la Wilson ed il ritorno di Orlando la serie vive di alti e bassi con minisaghe piacevoli e altre meno, devo dire che quando le matite sono affidate a Merino e Xermanico il tutto assume dei connotati molto piacevoli davvero bravi. Ecco se devo fare un raffronto direi che ho preferito nettamente questa alla run che esce attualmente. Discorso diverso per i numeri scritti dalla Tamaki una vera e propria delusione con la storia della figlia di maxwell lord i suoi numeri ho fatto davvero fatica a finirli.