Supereroi - Le leggende DC Comics con Corriere e Gazzetta

Aperto da Neo, 01 Aprile 2021, 14:05:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

L'unica lettura che ho, in cui lo Spettro non agisce per un potere più alto è quando impazzisce (il giorno della vendetta).
Poi non so, se all'inizio agiva da giudice e boia di suo semplice arbitrio... Non suona molto "da buono".

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

Come la saga d'INJUSTICE LEAGUE?
Merita?

Per caso è ispirata al gioco uscito anni fa?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Garalla

Citazione di: pumui75 il 11 Luglio 2022, 14:43:51Come la saga d'INJUSTICE LEAGUE?
Merita?

Per caso è ispirata al gioco uscito anni fa?


No, è sempre la gestione di Geoff Johns, è quello che succede dopo l'evento Forever Evil. Era un'arco narrativo di assestamento in vista della Darkseid War.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nik88

Letto Superman su nel cielo, capolavoro, una storia lirica che tocca punti altissimi, in più ci sono i disegni di Kubert decisamente sopra gli scudi 😎

Hugostrange70

Adesso non ricordo bene, ma in questa collana verranno pubblicati anche gli ultimi due arc di batman scritti da snyder? Per capirci gli ultimi due cartonati mai pubblicati da rw lion

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 19 Luglio 2022, 12:49:30Sì, mi sa che mi toccano...
Molto bene allora  :sisi: mi prenderò questi due volumi e via evitando gli Omnibus. Grazie Rain  :up:

Lampo

Ah, ottimo: tenetemi aggiornato, almeno completo la saga dopo quella schifezza di Superpesante...

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 19 Luglio 2022, 16:49:27Ah, ottimo: tenetemi aggiornato, almeno completo la saga dopo quella schifezza di Superpesante...
mi sa che siamo in parecchi  :lol:

brunofumetti

Ciao.
Ho visto che per il momento per quanto riguarda la JLA stanno pubblicando la run di Johns.
Posso chiedervi invece info sulla seconda uscita JLA: La pietra dei tempi che invece è di Morrison?
Sono alle prime letture per quanto riguarda questo gruppo. Grazie.

Hugostrange70

Se vuoi sapere se la storia vale la risposta è decisamente si :sisi:

pumui75

PIETRA DEI TEMPI è sicuramente una vecchia storia ma vale la spesa!

A che storia siamo arrivati questo mese?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

crios

Citazione di: brunofumetti il 20 Luglio 2022, 17:45:33Ciao.
Ho visto che per il momento per quanto riguarda la JLA stanno pubblicando la run di Johns.
Posso chiedervi invece info sulla seconda uscita JLA: La pietra dei tempi che invece è di Morrison?
Sono alle prime letture per quanto riguarda questo gruppo. Grazie.
Segnalo che da settembre Panini inizierà a pubblicare, in formato bonellide da edicola, l'intera run di Morrison sulla JLA, se dovesse interessarti

brunofumetti

Citazione di: crios il 21 Luglio 2022, 08:39:26Segnalo che da settembre Panini inizierà a pubblicare, in formato bonellide da edicola, l'intera run di Morrison sulla JLA, se dovesse interessarti

Grazie! E grazie anche agli altri per le risposte.
Interessante l'uscita in bonellide, volevo iniziare a recuperare qualcosa della JLA potrebbe essere l'occasione giusta insieme ai volumi dell'altra run presente sulle Leggende