News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman di George Pérez - Classici DC

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkseid

Sinceramente non capisco il senso dell'uscita di questo volume e in quel formato da parte di panini, guardando i 3 omnibus americani della WW di Perez i numeri di questo volume sono nel terzo quindi perché fare uscire un volume del genere se sono storie successive al secondo omnibus che non hanno nemmeno ancora annunciato?

Hugostrange70

Credo semplicemente perché sono tie-in importanti per guerra di dei

Darkseid

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Agosto 2023, 11:30:57Credo semplicemente perché sono tie-in importanti per guerra di dei
Probabile però se panini farà veramente 3 omnibus a questo punto direi che questo volume per chi comprerà gli omnibus è da evitare per non trovarsi poi un doppione.

Hugostrange70

Citazione di: Darkseid il 12 Agosto 2023, 12:40:10Probabile però se panini farà veramente 3 omnibus a questo punto direi che questo volume per chi comprerà gli omnibus è da evitare per non trovarsi poi un doppione.
Dipende se nei volumi Omnibus ci sarà guerra di dei bisognerebbe conoscere i volumi americani

Clod

I volumi americani sono 6, War of the Gods sta nell'ultimo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Darkseid

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Agosto 2023, 13:19:22Dipende se nei volumi Omnibus ci sarà guerra di dei bisognerebbe conoscere i volumi americani
Gli omnibus americani sono 3 e il volume presentato ora da panini è nel terzo e ultimo omnibus.

ClarkArrow46

Wonder Woman di George Pérez 1
DC Absolute

Autori: George Pérez, AA. VV., Greg Potter, Brian Bolland, Len Wein
18.3x27.7, C. + sovracover, 640 pp., col.|70,00€
Contiene: Wonder Woman (1987) #1/24, Wonder Woman Annual (1988) #1
DC PANINI COMICS

• Il suo nome è Diana, ed è la principessa dell'isola di Themyscira. Ma i più la conoscono come Wonder Woman!
• Comincia qui l'edizione integrale delle storie scritte e disegnate dal leggendario George Pérez!
• L'inizio di una nuova era per Wonder Woman che in una lunga run, ancora oggi ritenuta una pietra miliare della storia del fumetto, viene attualizzata e ritrova il suo posto nell'olimpo dei più importanti supereroi DC.
• Con le firme di altri mostri sacri della storia dei comics, come Len Wein, Bruce Patterson e Brian Bolland!

mar-vell

Direi che si ama il personaggio e/o si ama Perez questa è un'opera da avere.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

nickorso90

Hugostrange70

Mamma mia sono davvero tentato da questa edizione  :o

Azrael

Fino a qua l'ho letto con la Planeta, belle storie, bei disegni, se non avessi spese, lo prenderei, magari in futuro :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Ottobre 2023, 11:08:57

Wonder Woman di George Pérez 1
DC Absolute

Autori: George Pérez, AA. VV., Greg Potter, Brian Bolland, Len Wein
18.3x27.7, C. + sovracover, 640 pp., col.|70,00€
Contiene: Wonder Woman (1987) #1/24, Wonder Woman Annual (1988) #1
DC PANINI COMICS

• Il suo nome è Diana, ed è la principessa dell'isola di Themyscira. Ma i più la conoscono come Wonder Woman!
• Comincia qui l'edizione integrale delle storie scritte e disegnate dal leggendario George Pérez!
• L'inizio di una nuova era per Wonder Woman che in una lunga run, ancora oggi ritenuta una pietra miliare della storia del fumetto, viene attualizzata e ritrova il suo posto nell'olimpo dei più importanti supereroi DC.
• Con le firme di altri mostri sacri della storia dei comics, come Len Wein, Bruce Patterson e Brian Bolland!

Ma, visto che questo è il volume 1, quanti altri omnibus ci saranno? Mi ispira tantissimo ma voglio avere prima un'idea precisa della spesa totale

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 31 Agosto 2024, 18:07:27Ma, visto che questo è il volume 1, quanti altri omnibus ci saranno? Mi ispira tantissimo ma voglio avere prima un'idea precisa della spesa totale
In America sono tre omnibus quindi è presumibile che saranno tre anche qui in Italia