News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (Corps) USA di Johns e Tomasi

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

blackest night continua alla grande!! mi son sparato GLC 41 e BN: Batman 3. il primo è stato un numero fighissimo, con l'arrivo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a dar manforte, il secondo si è rivelato, a fine mini di 3 numeri, un pò deludente nel finale. troppo affrettata una mini di 3 numeri, però è stata carina per vedere le lanterne nere relative a bats. sicuramente non và oltre il 6.5 però, a conti fatti.

Lar Gand

Letto GL 46
PAURA lo scontro da

E BN Superman 2
Fico

:rulezza: :rulezza:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ikki di Phoenix

GL 46 è straordinario... Sinestro è STRAORDINARIO... Che personaggio ragazzi  :ph34r:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lar Gand

green lantern 47 preview Spoiler

by johns & mahnke:

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

:w00t:

:w00t: :w00t:

Lar Gand

blackest night titans 3 preview Spoiler

by j.t. krul & ed benes:

Arzak

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

cazzo che topa starfire  :wub: :wub:

minchia, Atrocitus non muore se le Black Lanterns gli strappano il cuore  :w00t: :w00t:

Matches Malone

Written by Geoff Johns; Art and cover by Scott Kolins; Variant cover by Francis Manapul
The Flashes of Two Cities - Barry Allen and Wally West - battle the undead Rogues. Will the legendary speedsters be able to handle the Black Lantern Rogues' revenge? Plus, witness the resurrection of Barry's greatest enemy, the Reverse Flash in this hyper-speed miniseries event reuniting the fan-favorite FLASH creative team of Geoff Johns and Scott Kolins!

Matches Malone

NOTA

Tutti i messaggi relativi ai commenti su Benes e altri disegnatori sono stati integrati nel topic Disegnatori meno amati  :up:

Green Lantern

mamma mia...

ho appena finito di leggere Green Lantern 47 e Blackest Night: Titans 3...

io non ho parole ragazi, questo è l'evento dell'anno!!! Più godereccio di qualsiasi altro evento abbia letto finora su Green Lantern, se la Sinestro Corps War era da 10, questo è da 20!!!

in GL 47,

in BN: Titans 3, finisce la mini con la distruzione di

la vedo male per Donna Troy però... :cry:

nembo-kid

Citazione di: Spawn il 29 Ottobre 2009, 18:08:46
mamma mia...

io non ho parole ragazi, questo è l'evento dell'anno!!! Più godereccio di qualsiasi altro evento abbia letto finora su Green Lantern, se la Sinestro Corps War era da 10, questo è da 20!!!

alla fine me ne sono fregato e lo sto seguendo anche io.....lo rileggerò in italiano per bene. cmq concordo con emiliano!!!

Citazione

vero?  :cry: :cry: :cry:

donnaaaaaaaaaaaa  :dowson: :dowson:

Selina Kyle

Per noi smandrappate di una certa età è un brutto periodo. :dowson:
Caspita, devo assolutamente recuperare con GL  :hmm:

Una mela al giorno...

Green Lantern

Citazione di: Lanterna Blu il 29 Ottobre 2009, 18:19:22
Citazione di: Spawn il 29 Ottobre 2009, 18:08:46
mamma mia...

alla fine me ne sono fregato e lo sto seguendo anche io.....lo rileggerò in italiano per bene. cmq concordo con emiliano!!!

Citazione

vero?  :cry: :cry: :cry:

donnaaaaaaaaaaaa  :dowson: :dowson:

hai letto anche tu il terzo numero della mini? non presagisce nulla di buono per lei il finale... :cry:

Citazione di: Selina Kyle il 29 Ottobre 2009, 18:25:12
Per noi smandrappate di una certa età è un brutto periodo. :dowson:
Caspita, devo assolutamente recuperare con GL  :hmm:

e CHE CAZZO ASPETTI? RECUPERA!!!  :bacucca:

MAMMA MIAAAAA, io sono commosso ragazzi, veramente.  :cry: ma come si fà a non amare Geoff Jonhs? questo numero 4 di Blackest Night è una cosa da lasciare SENZA FIATO. per gli eroi si mette veramente molto, moooooolto male, soprattutto per i peccatucci commessi da Hal in passato...qualcuno ha detto Coast City? :asd:

l'Admin sarà commosso da questo numero secondo me, un Barry Allen in forma STRE-PI-TO-SA!! e poi è tutto, dico tutto, pianificato per integrarsi perfettamente con le varie mini cazzo. in tutto questo, s'è solo "sentita" la voce di Wally West finora e non s'è visto, geniale a dir poco prima di mostrare il nuovo costume su Rebirth :asd: