News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (Corps) USA di Johns e Tomasi

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Captain America

Domanda secondo voi conviene che recupero la serie in americano(sarei interessato ai vari anelliXD) e poi non so come la planeta porterà questo crossover.
Se farà come  final crisis che saranno 8 spillati da 5 euro (alcuni decisametne inutili vedi il 1° e il 3°) già ho speso 15 euro nei spillati e mi sono pentito decidendo di prendere l'hc non vorrei spendere di nuovo altri soldi x qlk cazzata planeta

Hal Jordan

Citazione di: simomagno il 20 Novembre 2009, 20:12:22
Domanda secondo voi conviene che recupero la serie in americano(sarei interessato ai vari anelliXD) e poi non so come la planeta porterà questo crossover.
Se farà come  final crisis che saranno 8 spillati da 5 euro (alcuni decisametne inutili vedi il 1° e il 3°) già ho speso 15 euro nei spillati e mi sono pentito decidendo di prendere l'hc non vorrei spendere di nuovo altri soldi x qlk cazzata planeta
Mi sembra che abbia già annunciato che pubblicherà BN in 8 spillati...

Io aspetto l'HC, che però esce a luglio :cry:

Captain America

8 da 5 euro . . .
penso che prenderò l'HC pure io(e penso che prenderò quasi tutti i tie-in mi dispiace solo per gli anelli. . .

Hal Jordan

Altro che Superman e Batman, i World's Greatest sono Hal e Barry :asd:

Barry Allen

Non lo dico per campanilismo, ma è veramente un rilancio al di là delle mie aspettative... fantastico.
Sempre più orgoglioso di questo personaggio :rulezza:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lar Gand

Green Lantern #48 Preview

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak

Clark Kent

Matches Malone

Variant di BN#5 (in uscita oggi)!

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Clark Kent

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Lantern