News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League Cut (2020-21) NEWS

Aperto da J, 18 Maggio 2020, 16:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Vi ho pensato ragazzi! Sono contento per il Guardiano.
Vedremo questa visione di Snyder così autoriale.
Io sono curioso di vedere quanto è stato cambiato!!!

Houston

Vado a farmi uno sfiduciato riposino pomeridiano e quando mi sveglio, ormai di sera, scopro che la Luce è tornata a splendere sull'umanità. Ora devono solo trovare il vaccino per il Covid e sono un uomo felice.

"Nel mio mondo significa speranza..."

Guardiano della Notte

Citazione di: Catcher il 20 Maggio 2020, 21:01:34
Finalmente gli irriducibili vedranno che è brutta quanto l'originale, ridimensioneranno Snyder e a Dio piacendo staranno zitti per sempre

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Siiiii
SIIIIIIII
Quanto godo ora a leggere gli haters!   :wub:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Mah DC ormai è tutta in salita adesso.
Si sono aperti a un multiverso, le possibilità sono davvero molte tra serie TV e cinema.
Sarebbe figo davvero avere la JL che prosegue in HBO Max e sempre tutto diretto dagli Snyder come sempre pensato, ma non riesco a credere che il cast intero possa tornare, anche se è vero che HBO Max aveva annunciato che i prodotti sarebbero stati ad alto budget, dunque possono anche permetterselo, inoltra gioca a favore il legame tra Snyder e il suo cast, anche Affleck lo supporta quindi si sa mai che decida di rivestire i panni di Bats per questa mini serie tv o film allungato (ma se si mantengono sul formato film credo non sarà altro che la Snyder Cut ma finita al 100% col budget dei 30 milioni).
Rimane poi da vedere come vogliono gestire la trama del film su Flash di Ezra, si parlava di cancellare gli eventi passati in modo da togliere dal cinema i film precedenti appunto, ma chissà invece che non usino sta Snyder Cut per risolvere le incongruenze tra stand alone e eventi di JL.

Cioè, cara WB ora hai una miniera doro tra le mani, non sprecarla dannazione!

Man of Steel

Dread it...run from it...

Snyder...Still arrives!

Ineluttabile. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

J

ZACK SNYDER TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

TOKY, DOVE CA..ZO STAI?!?!?!?!?

CHIEDI IMMEDIATAMENTE SCUSA AL RE MIDA SNYDER!!!

SONO COMMOSSO! LO ATTENDO DA TROPPO TEMPO!!!

DATEMI LA SNYDER CUT!!! FUCK YEAH!!!

Tankorr

Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Maggio 2020, 21:11:01
Citazione di: Catcher il 20 Maggio 2020, 21:01:34
Finalmente gli irriducibili vedranno che è brutta quanto l'originale, ridimensioneranno Snyder e a Dio piacendo staranno zitti per sempre

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Siiiii
SIIIIIIII
Quanto godo ora a leggere gli haters!   :wub:

Ma non siamo Haters  :asd:

Semplicemente,  almeno ora le chiacchiere staranno a zero: i Veri Credenti snyderiani non potranno più millantare capolavori devastati e "vittorie mutilate" varie (giusto per usare termini in voga 100 anni fa)

Vedremo sto benedetto film, e potremmo commentarlo tutti, finalmente.

Detto questo, come scritto sopra, anche se ovviamente non era nelle mie priorità come prodotto, rimane il fatto che faccia piacere che Snyder possa coronare il suo sogno.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

J

Citazione di: Man of Steel il 20 Maggio 2020, 20:59:16
Il potere della gente...incredibile. :nono:

La STESSA* WB che ha ammazzato i film di Snyder, ora è disposta a spendere altri soldi e tempo per un floppone come la JL.

*Minus Tsujihara that is...Fuck him! :asd:

e scommettiamo che continueranno il suo universo al cinema???

cavill preparati a volare di nuovo!!!

toky91

Citazione di: J il 20 Maggio 2020, 21:20:07
Citazione di: toky91 il 20 Maggio 2020, 20:10:09
Ebbene sì, essere pessimista oggi ha portato i suoi frutti.
Ora però, sarà doppiata? Un home video o esclusiva HBO max e solo in usa? Spero di no, WB ci dovrà sborsare nuovamente.

STAI ZITTO PER UNA VOLTA E GODIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
:asd: fa piacere ma aspetto di vedere e piu che altro capire quali piani hanno in mente adesso visto che si parla di un piano piu grande del semplice film che era agli inizi a quanto pare.
Io ho spiegato la mia teoria poco più su, hanno una bella possibilità tra le mani, ma finchè portano il nome di Warner Bros non c'è da stare tanto allegri  :lolle:
Riportare il suo universo al cinema comunque no, sarebbe anche troppo per loro.
Gli danno possibilità di sfogarsi su HBO Max e questo è gia tanto, ma non si sa se solo per ultimare la CGI che mancava o se farne una serie tv

J

Citazione di: toky91 il 20 Maggio 2020, 21:26:20
Citazione di: J il 20 Maggio 2020, 21:20:07
Citazione di: toky91 il 20 Maggio 2020, 20:10:09
Ebbene sì, essere pessimista oggi ha portato i suoi frutti.
Ora però, sarà doppiata? Un home video o esclusiva HBO max e solo in usa? Spero di no, WB ci dovrà sborsare nuovamente.

STAI ZITTO PER UNA VOLTA E GODIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
:asd: fa piacere ma aspetto di vedere e piu che altro capire quali piani hanno in mente adesso visto che si parla di un piano piu grande del semplice film che era agli inizi a quanto pare.
Io ho spiegato la mia teoria poco più su, hanno una bella possibilità tra le mani, ma finchè portano il nome di Warner Bros non c'è da stare tanto allegri  :lolle:

CHE DARKSEID TI FULMINI ALL'ISTANTE!!!


ZACK SNYDER FUCK YEAH!

GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO
GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO
GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO


ma...seconddo voi vedremo il superman col costume nero?

Chocozell

Abbiamo perso il giochino cavolo. Però cavolo, bello. Assafa.
Sinceramente che non venga doppiata non mi frega. Il doppiaggio non lo ritengo un requisito essenziale da X anni ormai. Me la vedrò in inglese. Chi non può, potrà usufruire dei sub che gireranno in 704018191 versioni.

È già tanto che esca per ora. Non iniziamo a buttare acqua sul fuoco

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


toky91

Citazione di: J il 20 Maggio 2020, 21:27:34
Citazione di: toky91 il 20 Maggio 2020, 21:26:20
Citazione di: J il 20 Maggio 2020, 21:20:07
Citazione di: toky91 il 20 Maggio 2020, 20:10:09
Ebbene sì, essere pessimista oggi ha portato i suoi frutti.
Ora però, sarà doppiata? Un home video o esclusiva HBO max e solo in usa? Spero di no, WB ci dovrà sborsare nuovamente.

STAI ZITTO PER UNA VOLTA E GODIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
:asd: fa piacere ma aspetto di vedere e piu che altro capire quali piani hanno in mente adesso visto che si parla di un piano piu grande del semplice film che era agli inizi a quanto pare.
Io ho spiegato la mia teoria poco più su, hanno una bella possibilità tra le mani, ma finchè portano il nome di Warner Bros non c'è da stare tanto allegri  :lolle:

CHE DARKSEID TI FULMINI ALL'ISTANTE!!!


ZACK SNYDER FUCK YEAH!

GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO
GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO
GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO


ma...seconddo voi vedremo il superman col costume nero?
Beh le scene lui le ha, dunque direi proprio di si, l'hanno menata per piu di 2 anni con sto costume nero, sarebbe un delirio non mostrarlo nella sua integrità.
Qui si deve vedere anche il caro Darkseid visto che anche di lui avevano gia girato le scene ma con mancanza di effetti.
Sarà autoconclusivo? o resterà semplicemente una saga inconclusa visto che dovevano essere 3 film? boh, lo scopriremo nei prossimi mesi.

Bread v Pak

Citazione di: Tankorr il 20 Maggio 2020, 21:25:13
Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Maggio 2020, 21:11:01
Citazione di: Catcher il 20 Maggio 2020, 21:01:34
Finalmente gli irriducibili vedranno che è brutta quanto l'originale, ridimensioneranno Snyder e a Dio piacendo staranno zitti per sempre

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Siiiii
SIIIIIIII
Quanto godo ora a leggere gli haters! 

Ma non siamo Haters

Semplicemente,  almeno ora le chiacchiere staranno a zero: i Veri Credenti snyderiani non potranno più millantare capolavori devastati e "vittorie mutilate" varie (giusto per usare termini in voga 100 anni fa)

Vedremo sto benedetto film, e potremmo commentarlo tutti, finalmente.

Detto questo, come scritto sopra, anche se ovviamente non era nelle mie priorità come prodotto, rimane il fatto che faccia piacere che Snyder possa coronare il suo sogno.

Quindi uno che dice che "finalmente si vedrà che è brutta quanto l'originale" non è un hater? E "gli irriducibili staranno zitti per sempre" non è da hater? Ok, ma ora sono troppo felice per cui ti abbraccio lo stesso   :wub:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

J

Citazione di: toky91 il 20 Maggio 2020, 21:30:52
Citazione di: J il 20 Maggio 2020, 21:27:34
Citazione di: toky91 il 20 Maggio 2020, 21:26:20
Citazione di: J il 20 Maggio 2020, 21:20:07
Citazione di: toky91 il 20 Maggio 2020, 20:10:09
Ebbene sì, essere pessimista oggi ha portato i suoi frutti.
Ora però, sarà doppiata? Un home video o esclusiva HBO max e solo in usa? Spero di no, WB ci dovrà sborsare nuovamente.

STAI ZITTO PER UNA VOLTA E GODIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
:asd: fa piacere ma aspetto di vedere e piu che altro capire quali piani hanno in mente adesso visto che si parla di un piano piu grande del semplice film che era agli inizi a quanto pare.
Io ho spiegato la mia teoria poco più su, hanno una bella possibilità tra le mani, ma finchè portano il nome di Warner Bros non c'è da stare tanto allegri  :lolle:

CHE DARKSEID TI FULMINI ALL'ISTANTE!!!


ZACK SNYDER FUCK YEAH!

GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO
GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO
GO SNYDER GO SNYDER GO GO GO


ma...seconddo voi vedremo il superman col costume nero?
Beh le scene lui le ha, dunque direi proprio di si, l'hanno menata per piu di 2 anni con sto costume nero, sarebbe un delirio non mostrarlo nella sua integrità.
Qui si deve vedere anche il caro Darkseid visto che anche di lui avevano gia girato le scene ma con mancanza di effetti.
Sarà autoconclusivo? o resterà semplicemente una saga inconclusa visto che dovevano essere 3 film? boh, lo scopriremo nei prossimi mesi.

NON IMPORTA!!!

FATECI VEDERE DARKSEID!!!

ARF!

Man of Steel

Henry Cavill:
Citazione"Just had a little chat with Zack Snyder after a man of steel watch party. Ladies and Gents, it finally happened. The Snyder cut will be out next year! Now, I know there have been two camps over the whole Snyder Cut thing and whether it will ever happen for a while. Just remember, we all get to have more Justice League now, it's a win win. So, be nice to each other ;). Big congratulations to you, Mr Snyder!"

BC = Before Christ
AD = Anno Domini

E ora
BZSC e AZSC, detto tutto! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.