News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Maggio 2021

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2021, 11:37:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon


Mr.Fox

Batman Death Metal 3
Batman 23-24
Lv 13
Batman/ Fortnite 1-2-3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Cosmonauta

Citazione di: 5MATT il 15 Marzo 2021, 12:57:11Dai, vediamola in positivo. È un tentativo di avvicinare alla DC quello che oggi è il pubblico di riferimento di Fortnite. Magari partono da questi albetti e finiscono a recuperare Il Ritorno del Cavaliere Oscuro (or whatever...)

Allora meglio non avvicinarlo proprio quel pubblico :lol:

Scrooge


Lampo

Mese un po' poverello:
-Batman (v3) 7: Il matrimonio

Per giugno:
-DCeased: Pianeta morto


Ho qualche dubbio su:
-Batman special: Punchline (chissà se poi verrà riproposto all'interno di qualche volume più grande); sembra un po' quel "Batman special: Alfred RIP", che ho preso proprio perché non so se verrà inserita in altro....
-Robin 80th anniversary: per 18€ non so se ne valga la pena
-Batman: Il killer che sorride: è una serie di quanti numeri? Magari attendo che esca in raccolta.
-Omega Men di King come sono? Ne ho sentito parlare bene...

"Batman: La città del crimine" non è male, ma ho già quelle storie su "Batman: La leggenda", e il volume costa 30€... inoltre non contiene neanche le backstories, quindi non mi darebbe niente di più.

Per quanto riguarda "Inverno senza fine", come mai hanno deciso di fare dei tp? E i capitoli di Flash e Aquaman immagino siano legati al crossover.... mi sa che anche in questo caso attenderò una versione raccolta...

So che Doom patrol e Animal man di Morrison sono ottimi, ma costano veramente un saccooooo

jack19dv

Omnibus Animal Man e Doom Patrol senza manco pensarci!
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

stegashop

grazie per il link, per me:
BATMAN 23 24
FLASH 13
RORSCHACH 2
FABLES VOL. 2: LA FATTORIA DEGLI ANIMALI
DMZ VOL. 2: IL CORPO DI UN GIORNALISTA

Il Paladino del Buonsenso

Batman 7 e Omega Men forse, che ce l'ho solo in inglese

Fuller

Grazie alla Panini finalmente tante edizioni come quelle americane... Mi fa piacere :clap:
Da possessore degli omni di Doom Patrol e Animal Man, vi dico, prendeteli!


Arkin Torsen

Citazione di: Lampo il 15 Marzo 2021, 13:58:15
Mese un po' poverello:
-Batman (v3) 7: Il matrimonio

Per giugno:
-DCeased: Pianeta morto


Ho qualche dubbio su:
-Batman special: Punchline (chissà se poi verrà riproposto all'interno di qualche volume più grande); sembra un po' quel "Batman special: Alfred RIP", che ho preso proprio perché non so se verrà inserita in altro....
-Robin 80th anniversary: per 18€ non so se ne valga la pena
-Batman: Il killer che sorride: è una serie di quanti numeri? Magari attendo che esca in raccolta.
-Omega Men di King come sono? Ne ho sentito parlare bene...

"Batman: La città del crimine" non è male, ma ho già quelle storie su "Batman: La leggenda", e il volume costa 30€... inoltre non contiene neanche le backstories, quindi non mi darebbe niente di più.

Per quanto riguarda "Inverno senza fine", come mai hanno deciso di fare dei tp? E i capitoli di Flash e Aquaman immagino siano legati al crossover.... mi sa che anche in questo caso attenderò una versione raccolta...

So che Doom patrol e Animal man di Morrison sono ottimi, ma costano veramente un saccooooo
Il killer che sorride è un fumetto autoconclusivo che si colloca dopo Il sorriso che uccide.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Meno male che della Marvel non ho quasi mai nulla da prendere...  :ehm:   :lolle:


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

GuiltySte

Potrei farci un pensierino sull'omnibus di animal man

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

CARMINE

Per me solo Dceased Pianeta Morto
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

mattygt

Per me:
Batman spillato
Death Metal spillato
JL spillato

In forse:
DCeased dead planet
Batman città del crimine, vale la pena?

Zoro.equal.Luffy

Niente che mi interessi a parte i soliti Rebirth Collection con il 2 di Superman, il mese prossimo o fanno il 2 di Batman o fanno l'accoppiata 1 + 4 di Action Comics secondo me... Batman di King procede spedito perchè mi sa che vogliono fare presto i cartonati della run successiva, ma potrebbero già farli come stanno facendo con Justice League...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO