News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man Vs. i Sinistri Sei - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 22 Novembre 2021, 05:45:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Spider-Man Vs. i Sinistri Sei

Autori: John Romita Jr., John Byrne, David Michelinie, Erik Larsen, AA.VV.
17x26, C., 160 pp., col.|19€
Contiene: Amazing Spider-Man Annual (1964) #1, Amazing Spider- Man (1963) #338/339, Amazing Spider-Man (1999) #12, Peter Parker: Spider-Man (1999) #12
MARVEL ITALIA

• E venne un giorno in cui Spider-Man si trovò a combattere tutti i suoi arcinemici... da solo!
• Un'antologia con tutti i più celebri scontri tra il Tessiragnatele e la banda del Dottor Octopus!
• Tutto cominciò nel 1964, grazie ai due creatori di Spider-Man: Stan Lee e Steve Ditko!
• Il volume perfetto per prepararsi a Spider-Man: No Way Home, a Natale al cinema!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mate25

Già avevo in mente di prenderlo, e adesso non ho più dubbi: è mio!

Joe Kerr

Non capisco bene cosa contiene, ci saranno tutti e tre gli scontri con i Sinistri Sei (Ritorno e Vendetta) oltre il primo classico scontro?

Mate25

#3
No, da quel che ho capito dovrebbe racchiudere tutti gli scontri più celebri e importanti tra Spiderman e i Sinistri Sei. Il che mi attira e non poco😀

Joe Kerr

Citazione di: Joe Kerr il 27 Novembre 2021, 20:38:43
Non capisco bene cosa contiene, ci saranno tutti e tre gli scontri con i Sinistri Sei (Ritorno e Vendetta) oltre il primo classico scontro?
Mi rispondo da solo. L'ho sfogliato in fumetteria proprio per vedere bene il contenuto. Contiene quindi: Sinistri Sei Originale, Il Ritorno Dei Sinistri Sei, I Sinistri Sei Di Sandman. Niente terzo capitolo, cioè "La Vendetta Dei Sinistri Sei". Quello con Sandaman come capo mi manca, non so però se vale la pena visto che gli altri due già li ho...