News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Adam (2022) di Jaume Collet-Serra

Aperto da Azrael, 20 Ottobre 2022, 14:09:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Non credo ci sia la voglia di rivedere questo film  :lolle:

Largand

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2022, 12:51:41Non poteva essere altrimenti, chi lo conosce Black Adam? Non è che hanno messo su un bel filone di film da avere successo con questo.
Infatti.
Black Adam è un personaggio nato per essere "di contorno", non è mai stato un piatto forte.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

AdrianVeidt

Secondo Variety, The Rock ha declinato in passato di comparire in "Shazam: Furia degli Dei" e "The Flash".

Non sia mai comparire in film senza essere assoluto protagonista... :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ironmaidenn

ho provato a rivedere il film dopo aver comprato il blu-ray e devo dire che l'ho apprezzato molto ma molto meno della prima visione al cinema  :nono:

Venom

Visto.

Dwayne Johnson non è mai stato un attore shakespeariano eppure un piccolo repertorio di espressioni l'ha sempre avuto, tanto è bastato a garantirgli il successo insieme al fisico e ad un'intelligente dose di ironia nei suoi personaggi. Il musone monoespressivo Black Adam è dunque per lui un grosso passo indietro secondo me. Che glielo abbiano imposto o che abbia scelto lui di interpretare così l'antieroe, per me risulta costituire il peggior difetto del film, anche più dell'approssimazione con cui sono trattati gli altri personaggi.

Azrael

L'ho visto l'altra sera con mia moglie, ed é piaciuto ad entrambi. Non capisco perché sia stato criticato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 05 Marzo 2023, 05:53:08L'ho visto l'altra sera con mia moglie, ed é piaciuto ad entrambi. Non capisco perché sia stato criticato.
:sisi: Io e mia moglie l'abbiamo visto alcuni mesi fa, e per me ha raggiunto la sufficienza piena (gli diedi 7 su IMDB).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Guardiano della Notte

Molto debole e sceneggiatura traballante. Poi di certo è meno peggio di tanta altra roba inguardabile che però ha parte della critica dalla sua parte.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

Visto poco fa su SKY VOTO 6/7

Mi lascia perplesso la scelta del cast e in particolare:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ironmaidenn