News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

MI presento

Aperto da Utopista, 22 Gennaio 2021, 22:33:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Utopista

Ciao a tutti, appassionati di supereroi.

Il mio nome è Andrea, ho 24 anni (compleanno il 27 giugno), vivo vicino a Monza e sono uno scrittore creativo, storyteller, sceneggiatore e copywriter con attestato di specializzazione in ognuno di questi settori. 

Come potete facilmente intuire, sono un grande appassionato di supereroi: della DC i miei personaggi preferiti sono Joker, Harley Quinn, Stephanie Brown, Alfred, Sinestro, Larfreeze e soprattutto Annie mentre gli archi narrativi e di storie che mi sono piaciuti di più sono DC Universe: Decisions, All Star Superman, Batman: Going Sane, Joker's Asylum, Superman Smashes the Klan e Penguin: Pain and Prejudice. Della Marvel invece sono un grande appassionato dei personaggi di Deadpool, Hope Summers, Kitty Pryde, Franklin & Valeria Richards, Hulk e i Power Pack, mentre ho apprezzato molto House of M: Civil War, Damage Control, Marvel Adventures e la nuova serie dei Power Pack. Tuttavia, la mia passione per i supereroi non si limita agli universi Marvel o DC: altre serie di supereroi che ho molto apprezzato sono Common Ground, Astro City, Love and Capes, Takio, Uber, The Boys, Jupiter's Legacy e il mio preferito in assoluto, Wanted di Mark Millar.

La mia passione per i supereroi è tale che ho deciso di costruire un mio universo supereroico, con propri supereroi e supercriminali, nel quale vorrei ambientare un mio futuro romanzo (che ho già iniziato a scrivere). Per questo mio progetto ho già realizzato e/o raccolto numeroso materiale, ma sono sempre interessato a raccogliere ulteriori informazioni e materiale da poter utilizzare in seguito.

Che cosa cerco?

•   Pareri & Consigli su quanto ho scritto e progettato finora, su piccole inesattezze o errori che dovrei correggere e consigli su come migliorare ulteriormente.
•   Amici con cui condividere questo mio progetto, discuterne e chiacchierarne.
•   Punti di spunto o idee che possa aggiungere, senza problemi, al mio romanzo.
•   Un'artista, che possa aiutarmi a realizzare una o più concept-art di alcuni dei personaggi che sto ipotizzando per il mio romanzo. Ovviamente, a causa dell'attuale condizione COVID, non dispongo di un reddito regolare quindi non posso promettere commissioni pagate.

Sono stato reindirizzato su questo sito da un amico, e spero di poter far presto conoscenza con persone che possano aiutarmi nello sviluppo di questo mio progetto personale, e che io possa aiutare a mia volta con la mia esperienza, conoscenza e inventiva. Se la mia presentazione vi ha incuriositi, e volete farmi qualche domanda, siete liberi di farmela, sia qui che in privato.

Cordiali saluti.

Azrael

Bella presentazione, benvenutissimooo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Benvenuto !
Grande curiosità per la tua premessa  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Utopista

Sono felice di averti incuriosito.

Se vuoi farmi qualche domanda, mi fai molto piacere: ti risponderò non appena possibile (domani, perché adesso è tardi)

nickorso90


Hugostrange70

Benvenuto anche da parte mia  :)

Heimdall

Citazione di: Utopista il 22 Gennaio 2021, 23:33:20
Sono felice di averti incuriosito.

Se vuoi farmi qualche domanda, mi fai molto piacere: ti risponderò non appena possibile (domani, perché adesso è tardi)

Ho letto che stai scrivendo un romanzo.
Ma intendi nella più classica forma o tipo graphic novel ?
Cioè punti tutto sullo scritto o vorresti accompagnare, ove possibile, i testi con un forte apparato artistico ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Utopista

Citazione di: Heimdall il 23 Gennaio 2021, 10:37:23
Citazione di: Utopista il 22 Gennaio 2021, 23:33:20
Sono felice di averti incuriosito.

Se vuoi farmi qualche domanda, mi fai molto piacere: ti risponderò non appena possibile (domani, perché adesso è tardi)

Ho letto che stai scrivendo un romanzo.
Ma intendi nella più classica forma o tipo graphic novel ?
Cioè punti tutto sullo scritto o vorresti accompagnare, ove possibile, i testi con un forte apparato artistico ?

Forma classica. Mi piacerebbe moltissimo avere fare una graphic novel, o quantomeno avere delle immagini dei personaggi, ma il problema è che sono poco bravo a disegnare.


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno


Scrooge


Utopista

Grazie mille per i benvenuto che sto ricevendo.

Avrei qualche domanda da fare, se possibile a un membro dello staff o un moderatore. A chi posso chiedere?

ClarkArrow46

 :welcome:

Interessante progetto!

Per le domande Azrael é l'admin a cui rompo sempre le scatole.  :asd: :hug:



Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."