News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guida ai lungometraggi animati DC

Aperto da Matches Malone, 03 Marzo 2010, 11:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Granamir il 29 Gennaio 2013, 19:21:48
Visto Under the red hood! mi è piaciuto molto, sia i disegni che l'animazione, ci sono però molte differenze nella sceneggiatura rispetto alla storia originale.
Consiglio la visione comunque!


Epperfortuna, nella storia a fumetti c'erano cose imposte dalla dirigenza DC che con il tipo di storia c'entravano poco.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Granamir

Citazione di: Det. Bullock il 29 Gennaio 2013, 23:48:34
Citazione di: Granamir il 29 Gennaio 2013, 19:21:48
Visto Under the red hood! mi è piaciuto molto, sia i disegni che l'animazione, ci sono però molte differenze nella sceneggiatura rispetto alla storia originale.
Consiglio la visione comunque!


Epperfortuna, nella storia a fumetti c'erano cose imposte dalla dirigenza DC che con il tipo di storia c'entravano poco.


Davvero? quali?

Clod

le connessioni a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Conner Kent

#78
Poco tempo fa vidi su ITALIA 1 se non mi sbaglio un cartone della JL mi sapete dire l'orario preciso perchè non riesco a trovarlo,c'è qualche altra rete che li trasmette ??
Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.


Talon

Citazione di: Conner Kent il 19 Febbraio 2013, 12:16:04
Poco tempo fa vidi su ITALIA 1 se non mi sbaglio un cartone della JL mi sapete dire l'orario preciso perchè non riesco a trovarlo,c'è qualche altra rete che li trasmette ??
Penso tu ti riferisca ai film d'animazione trasmessi qualche tempo fa, li facevano alle 11:00 del sabato mattina su Italia1, ma ora non li fanno più.

Conner Kent

Mi ricordo che era la JL contro Darkseid , però non lo trasmettono più  :cry:
Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.


Bruce Wayne

Citazione di: Conner Kent il 19 Febbraio 2013, 13:02:17
Mi ricordo che era la JL contro Darkseid , però non lo trasmettono più  :cry:
Se sono quelli che dice Nick Fury, non sono una serie ma sono dei lungometraggi singoli. Per quello non trovi più la trasmissione.

Onizuha

Finito ora di vedere JL: Doom. Fighissimo!
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Dick Grayson

Ho rivisto Batman & Superman World Finest....CHE RICORDI!!!  :greenlantern:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

char70

Citazione di: Yellow il 18 Giugno 2010, 22:31:38Posso dire una cosa? Batman/Superman - World's Finest non andrebbe messo in questa lista. Sono tre episodi della serie di Superman messi insieme (come giustamente avete anche scritto nell'articolo). E se proprio volete considerarlo in questa lista
E' un lungometraggio...
CLIKKA!!!
...ho appena finito di vederlo!
Al link la recensione!
:up:

It's a magical place...


It's a magical place...


Granamir

Mi domando come mai vengano trasmessi in tv in italiano, e non escono in dvd...significa che il doppiaggio lo fanno solo per la messa in onda televisiva?

uraharapasto


Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

Rain

Non posso crederci... portano in Italia il DVD del film Lego batman e ancora i lungometraggi Warner premiere no....  :look:

http://www.ibs.it/dvd-film/jon-burton/lego-batman-the-movie/5051891096127_.html

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

char70

Citazione di: Victor The Rain il 16 Luglio 2013, 23:10:05Non posso crederci... portano in Italia il DVD del film Lego batman e ancora i lungometraggi Warner premiere no....  :look:
http://www.ibs.it/dvd-film/jon-burton/lego-batman-the-movie/5051891096127_.html
La Cover è bellissima!
:sisi:

It's a magical place...


It's a magical place...