News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Ok, tu continua pure a pensare a ciò che stavi pensando...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


P.S.
M'hai fatto anche sprecare la gif che conservavo per l'eventuale ritorno di Catcher >:(

Kenshiro

Pensavo a quanto fossi brutto. :ahsisi:

Qualcuno che aiuta Heim con un buono per IBS?
Massì, il sito IBS....Internet Black Stallions. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Citazione di: Gon Freecss il 07 Aprile 2021, 12:59:34
Pensavo a quanto fossi brutto. :ahsisi:

Qualcuno che aiuta Heim con un buono per IBS?
Massì, il sito IBS....Internet Black Stallions. :ahsisi:

Cacchio conoscevi queste leccornie e solo ora ne parli ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Solomon

Citazione di: Talon il 07 Aprile 2021, 06:12:55
Ok, tu continua pure a pensare a ciò che stavi pensando...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


P.S.
M'hai fatto anche sprecare la gif che conservavo per l'eventuale ritorno di Catcher >:(
Ma è Keanu Reeves? :lolle:

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Nuova proposta della GAZZETTA DELLO SPORT :
https://store.gazzetta.it/1.-BATMAN-HUSH-PARTE-1/pPGsEWcVNRQAAAF4HcgNsKbO/pc?CatalogCategoryID=zDisEWcVW5gAAAF4I8gNsKbO

LE Leggende DC !
COSTO 7,99 euro

Elenco uscite:

Batman HUSH 1/2
ALL STAR SUPERMAN
Flashpoint
Ritorno cavaliere oscuro.
JLA origini
WONDER WOMAN SANGUE

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: Solomon il 07 Aprile 2021, 13:46:20
Ma è Keanu Reeves? :lolle:

Lo trovi divertente? :cry: I livelli a cui uno deve abbassarsi, degradandosi combattendo con le unghie e con i denti, per potersi permettere l'hobby dei fumetti...

Prendi pumui qui sopra, costretto a vendere volumi delle Leggende DC porta a porta, o topic a topic, come si faceva una volta con le enciclopedie :(

Io invece spero di ottenere un congruo, e giusto, risarcimento. Ho fatto causa a Geoff Johns, gli avevo proposto di fare il nonno dell'azzurrone bergamasco e quello mi ha detto no :huh:
Quando gli ho chiesto perché mi ha risposto "Fuggedaboutit", palese scimmiottamento del nostro "Pota", se non è razzismo questo -_-

E hai notato che Gon ultimamente ha il volto pieno di lividi. Un moderatore, di cui non farò il nome perché temo ritorsioni, ci si trastulla picchiandogli in faccia i propri testicoli cantando a squarciagola (quindi alzate il volume al massimo) questa canzone :ph34r:
E per cosa? Per 10 dollari australiani... a pallata. Che valgono una cippa peggio di quelli canadesi :tsk:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Talon come sempre mi lasci senza parole.
Sulle vendite porta a porta hai ragione son degradazione totale, ma con ebay sono negato.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: pumui75 il 08 Aprile 2021, 11:41:44
Talon come sempre mi lasci senza parole.

Però stavolta ero vestito :smoke:

Talon

nickorso (così chiamato perché soffre di ipertricosi) (e ha l'iniziale del nick minuscola perché ce l'ha piccolo), con l'inganno si è fatto fare un prestito da quelli di Crema & Cioccolato, con quei soldi invece ci ha aperto una fumetteria assieme al compagno Coccobell che, cito:
Citazione di: Chocozell il 08 Aprile 2021, 20:39:35
Con la quantità di roba che ho in arretrato potrei sovvenzionare le vendite di una fumetteria senza dover chiedere roba al distributore
Questi due loschi individui acquistano materiale outlet su ibs o dall'amazon spagnolo, per poi rivenderlo sovrapprezzato a qualche povero sprovveduto, o emerito coglione che dir si voglia (hanno già il loro primo cliente che ha aperto subito la casella... HC :look:).

I due hanno festeggiato l'inaugurazione dell'attività chiamata "Sprema (è un anagramma) & ChocoLatoB" pubblicando un selfie sul loro profilo fb:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tra l'altro, per farci ulteriormente la cresta, hanno i locali che fanno pietà. Sentiamo l'opinione di una cliente che è stata da loro...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nickorso90

Ci tengo a ringraziare il nostro PR Talon che con le sue grazie, sta promuovendo efficacemente questa nuova attività.
Qui abbiamo una sua  foto ad una festa

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.