News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Prendiamola con filosofia :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ben-Point

Citazione di: Arkin Torsen il 06 Febbraio 2021, 13:33:56
Una testa abbagliante!

Per non parlare degli occhiali.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Hugostrange70

I famosissimi occhiali alla Hugo Strange  ^_^

Kenshiro

Io non so chi siete, non so che cosa volete, se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però io possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come voi, se bannate Talon la storia finisce qui, non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia ma se non lo farete io vi cercherò, io vi troverò e vi ucciderò.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Grazie per la stima ma perché dovrebbero bannarmi? :blink:

Se sono per te un modello irraggiungibile non è colpa mia... e manco tua... è solo che io sono troppo fico :smoke:

Kenshiro

Manco la citazione hai colto, che pippa. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....


Talon

Fin lì c'ero arrivato genio, ma perché dovrebbero bannarmi, sono il vostro maschio alpha :smoke:

Azrael

Citazione di: Talon il 11 Febbraio 2021, 08:38:29
Fin lì c'ero arrivato genio, ma perché dovrebbero bannarmi, sono il vostro maschio pha :smoke:

:ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Bel maschio alpha, ultimo al Totocalcio e che non riesce manco a platinare Darkest Dungeon. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Non metto in dubbio che Talon possa essere definito un "maschio Alpha".
Ma, ci sarebbe un ma.....
Non sono esperto di uomini alpha e nemmeno di sociologia applicata ma credo che definirsi così e nel contempo applicare al proprio profilo la foto dell'Old Dylan cozzano come cose.
Dylan che da sempre è desiderato da giovani donne dai bollenti spiriti e milf allupate.
Io credo che Talon possa essere di gran lunga inserito più in questa seconda categoria che in quella degli uomini Alpha.....  :shifty:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Mah, visto l'attuale Dyd, l'unico a desiderarlo è Groucho...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Azrael il 11 Febbraio 2021, 08:51:50
Citazione di: Talon il 11 Febbraio 2021, 08:38:29
Fin lì c'ero arrivato genio, ma perché dovrebbero bannarmi, sono il vostro maschio pha :smoke:

:ahsisi:
Che ti ridi, il tuo paese è in guerra, e la state perdendo miseramente -_-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Heimdall il 11 Febbraio 2021, 09:48:08
Non metto in dubbio che Talon possa essere definito un "maschio Alpha".
Ma, ci sarebbe un ma.....
Non sono esperto di uomini alpha e nemmeno di sociologia applicata ma credo che definirsi così e nel contempo applicare al proprio profilo la foto dell'Old Dylan cozzano come cose.
Dylan che da sempre è desiderato da giovani donne dai bollenti spiriti e milf allupate.
Io credo che Talon possa essere di gran lunga inserito più in questa seconda categoria che in quella degli uomini Alpha.....  :shifty:
Come non sai un caxxo :omg:
È la versione "pianeta dei morti", usano persino il suo look come divisa. Butta un occhio QUI e fatti una cultura :ahsisi: Scegliti un insulto.


Citazione di: Gon Freecss il 11 Febbraio 2021, 08:52:21
Bel maschio alpha, ultimo al Totocalcio e che non riesce manco a platinare Darkest Dungeon. :ahsisi:
Senza di me a guidarvi fareste la fine di HC, se lo fa mettere al culo da nickorso solo per potersi permettere di recuperare la riedizione di NANA. E poi piange sotto la doccia perché per quanto lavi e strofini il senso di colpa e la vergogna non vanno via :nono:
O peggio ancora diventereste come Largand, che fa il work-watcher...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


P.S.
Sì, sto iniziando a rimettere mano a Dylan Dog :P

Heimdall

Citazione di: Talon il 11 Febbraio 2021, 11:54:46

Citazione di: Heimdall il 11 Febbraio 2021, 09:48:08
Non metto in dubbio che Talon possa essere definito un "maschio Alpha".
Ma, ci sarebbe un ma.....
Non sono esperto di uomini alpha e nemmeno di sociologia applicata ma credo che definirsi così e nel contempo applicare al proprio profilo la foto dell'Old Dylan cozzano come cose.
Dylan che da sempre è desiderato da giovani donne dai bollenti spiriti e milf allupate.
Io credo che Talon possa essere di gran lunga inserito più in questa seconda categoria che in quella degli uomini Alpha.....  :shifty:
Come non sai un caxxo :omg:
È la versione "pianeta dei morti", usano persino il suo look come divisa. Butta un occhio QUI e fatti una cultura :ahsisi: Scegliti un insulto.

Se prima di parlare guardassi le cose non faresti figure barbine....
Nel topic del Pianeta c'è un mio commento. Quindi so benissimo chi è e a quale serie appartiene la foto.
Io intendevo Old Dylan non come testata (quella ti dovrei dare) ma come Dylan invecchiato  :ahsisi:
Scegliti un insulto.

Citazione di: Talon il 11 Febbraio 2021, 11:54:46

Citazione di: Gon Freecss il 11 Febbraio 2021, 08:52:21
Bel maschio alpha, ultimo al Totocalcio e che non riesce manco a platinare Darkest Dungeon. :ahsisi:
Senza di me a guidarvi fareste la fine di HC, se lo fa mettere al culo da nickorso solo per potersi permettere di recuperare la riedizione di NANA. E poi piange sotto la doccia perché per quanto lavi e strofini il senso di colpa e la vergogna non vanno via :nono:

Abbiamo anche prova filmata di ciò che hai detto su HC....

https://youtu.be/4utfD4DtOxM


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....